1.     Mi trovi su: Homepage #8922407
    grafica_92: paesaggi che si alternano da spettacolari e fotorealistici, a mediocri e da PS2. automobili perfettamente realizzate nelle premium, a stento accettabili nelle standard. le ombre sono in alcuni momenti, come la visuale interna, molto spigolose adatte forse per PS1.. ma durante la gara con visuale esterna l'ombra dell'auto sull'asfalto e quella delle case sono magicamente "levigate". si poteva fare di meglio in 6 anni..

sonoro_97: l'unica cosa veramente brutta sono i contatti: sia che sbatti a 350km/h sia che sbatti a 20 km/h c'è sempre il solito effetto sonoro pietoso: un "bom" sordo rimbombante che in certi momenti è addirittura fastidioso.. il sonoro è perfetto o si avvicina molto alla perfezione in ogni particolare. con musica azzeccata per i menù, rombi che variano a seconda della automobile e dell'elaborazione che monta, e molto altro. se non ci fosse stato quel difetto, a mio parere, avrebbe meritato 100.

divertimento_99: con tutte le modalità che ci sono c'è solo da divertirsi. e trovo molto simpatico elaborare auto impensabili come una 500 con alettone e kit estetico :bonk:
    chi non è appassionato di corse e automobili difficilmente arriverà a giocare per mesi senza stancarsi.. però, per gli sfegatati della serie sarà difficile staccarsene :closedeyes:
    (non ho potuto dare il voto alla fisica del gioco dato che non ho la patente)

longevità_100: le gare si fanno tutte in 3-4 mesi di gico. ma se volete collezionare tutte le auto e prendere tutti gli ori servono più che 3 mesi. Ci sono inoltre l'editor di piste, e gli "eventi speciali". Poi se avete l'online il gioco è praticamente illimitato. forse un annetto buono non te lo toglie nessuno!

totale: 97
    nonostante i suoi difetti riesce a divertire, ma se avessero messo solo 400 auto, ma tutte premium, sarebbe stato meglio per il compratore e di conseguenza meglio per i jappa :001_tongue: .. e molto probabilmente, nessuno gli avrebbe tolto un 99 o un 100 pieno.

in sostanza..GT è tornato, ma deve fare esercizio per adattarsi al nuovo attrezzo

comunque visto che sono in tema.. sò che non si può velocizzare la gara b-spec.. ma so anche che nell'endurance c'è anche la 24h di nurburgring e la 24h di le mans :scared:
    significa che mi devo assorbire 24h di gara?!?! :crying:
    giochi
    Assassin's creed
    Little Big Planet
    Gran Turismo 5 prologue
    FIFA10
    FIFA Mondiali Sudafrica 2010
    Wipeout HD
    kane & lynch: dog days
    F1 2010
    mercenaries 2
    GT5
    FIFA11
    the fight

aspettando
    Little Big Planet 2

ID PSN: NERZ__ (i trattini sono 2)
    aggiungetemi

jugando: GT5/fifa11
    platinando: una cippa (non ho voglia XD)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8922408
    La rece è buona, ma a me personalmente il gioco non piace, non sono mai stato un fan di GT, il 5 mi ha già rotto le scatole, infatti ce l'ho solo perchè è un regalo di mio frate per natale, ma mi sa tanto che settimana prossima andrò a venderlo.

Ovviamente non ho precisato, però spero di aver fatto capire che reputo il gioco molto buono, ma non è il mio genere, quindi il voto alto ci stà, però non fa per me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8922409
    the_best'grafica_92: paesaggi che si alternano da spettacolari e fotorealistici, a mediocri e da PS2. automobili perfettamente realizzate nelle premium, a stento accettabili nelle standard. le ombre sono in alcuni momenti, come la visuale interna, molto spigolose adatte forse per PS1.. ma durante la gara con visuale esterna l'ombra dell'auto sull'asfalto e quella delle case sono magicamente "levigate". si poteva fare di meglio in 6 anni..

sonoro_97: l'unica cosa veramente brutta sono i contatti: sia che sbatti a 350km/h sia che sbatti a 20 km/h c'è sempre il solito effetto sonoro pietoso: un "bom" sordo rimbombante che in certi momenti è addirittura fastidioso.. il sonoro è perfetto o si avvicina molto alla perfezione in ogni particolare. con musica azzeccata per i menù, rombi che variano a seconda della automobile e dell'elaborazione che monta, e molto altro. se non ci fosse stato quel difetto, a mio parere, avrebbe meritato 100.

divertimento_99: con tutte le modalità che ci sono c'è solo da divertirsi. e trovo molto simpatico elaborare auto impensabili come una 500 con alettone e kit estetico :bonk:
    chi non è appassionato di corse e automobili difficilmente arriverà a giocare per mesi senza stancarsi.. però, per gli sfegatati della serie sarà difficile staccarsene :closedeyes:
    (non ho potuto dare il voto alla fisica del gioco dato che non ho la patente)

longevità_100: le gare si fanno tutte in 3-4 mesi di gico. ma se volete collezionare tutte le auto e prendere tutti gli ori servono più che 3 mesi. Ci sono inoltre l'editor di piste, e gli "eventi speciali". Poi se avete l'online il gioco è praticamente illimitato. forse un annetto buono non te lo toglie nessuno!

totale: 97
    nonostante i suoi difetti riesce a divertire, ma se avessero messo solo 400 auto, ma tutte premium, sarebbe stato meglio per il compratore e di conseguenza meglio per i jappa :001_tongue: .. e molto probabilmente, nessuno gli avrebbe tolto un 99 o un 100 pieno.

in sostanza..GT è tornato, ma deve fare esercizio per adattarsi al nuovo attrezzo

comunque visto che sono in tema.. sò che non si può velocizzare la gara b-spec.. ma so anche che nell'endurance c'è anche la 24h di nurburgring e la 24h di le mans :scared:
    significa che mi devo assorbire 24h di gara?!?! :crying:

Bella rece, non oggettiva, ma che rappresenta anche ciò che penso io, l'importanza è la sostanza, non il contorno.
    Per l'ultima domanda, si, devi sorbirti 24 ore di gara.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

il re GT è tornato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina