1.     Mi trovi su: Homepage #8922473
    Ciao a tutti, vorrei platinare il fantastico Fallout 3 e da quel che ho sentito non è affatto un platino difficile ma solo un pò lunghetto, il che non è un problema visto che questo bellissimo titolo provoca assuefazione. :drool:
    Comunque avrei un paio di domande per affrontare l'avventura con più tranquillità:
    1. Il trofeo che mi preoccupa di più è quello di vincere 50 sfide eloquenza. Cercando in rete ho però scoperto un bug: praticamente andando avanti con la storia si sblocca una località, Little Lamplight, in cui bisogna parlare con un bambino che mi pare si chiami Tic Toc o qualcosa del genere. Lui ti racconterà una barzelletta e tu potrai mentire dicendo che ti è piaciuta (eloquenza 100%). Il bello è che si potrà continuare a parlare all'infinito con questo bambino ripetendo la sfida eloquenza. Qualcuno mi conferma che questo metodo funziona e che non è stato patchato?
    2. Non ho preso la bambolina Vault-Tec nel Vault 101 all'inizio del gioco, ed ho letto alcuni che dicevano che durante una missione si può ritornare nel Vault e di conseguenza prendere la bambolina. Però ho sentito anche che la bambolina non presa all'inizio compare in una clinica in cui è ricoverata Amata (mi pare strano ma ho sentito così...). A chi devo credere???
    Un grazie anticipato a chi mi aiuterà.

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #8922474
    GiobbriCiao a tutti, vorrei platinare il fantastico Fallout 3 e da quel che ho sentito non è affatto un platino difficile ma solo un pò lunghetto, il che non è un problema visto che questo bellissimo titolo provoca assuefazione. :drool:
    Comunque avrei un paio di domande per affrontare l'avventura con più tranquillità:
    1. Il trofeo che mi preoccupa di più è quello di vincere 50 sfide eloquenza. Cercando in rete ho però scoperto un bug: praticamente andando avanti con la storia si sblocca una località, Little Lamplight, in cui bisogna parlare con un bambino che mi pare si chiami Tic Toc o qualcosa del genere. Lui ti racconterà una barzelletta e tu potrai mentire dicendo che ti è piaciuta (eloquenza 100%). Il bello è che si potrà continuare a parlare all'infinito con questo bambino ripetendo la sfida eloquenza. Qualcuno mi conferma che questo metodo funziona e che non è stato patchato?
    2. Non ho preso la bambolina Vault-Tec nel Vault 101 all'inizio del gioco, ed ho letto alcuni che dicevano che durante una missione si può ritornare nel Vault e di conseguenza prendere la bambolina. Però ho sentito anche che la bambolina non presa all'inizio compare in una clinica in cui è ricoverata Amata (mi pare strano ma ho sentito così...). A chi devo credere???

1)E' da parecchio che non gioco a Fallout 3, ergo, non so se sono state rilasciate patch o altro.
    Ma stai tranquillo, al 99.99%, il glitch è ancora perfettamente funzionante... Non penso che spendano tempo e soldi per fixare questa stupidaggine, anche perché hanno dovuto sviluppare New Vegas :001_tongue:

2)La bambolina la puoi comodamente riprendere quando entri nel voult con la missione secondaria... Non mi ricordo se si trova proprio nello stesso posto o "si è spostata" in qualche altra stanza, ma, che si trova ancora nel voult 101, è sicuro ^^

Spero di essere stato utile :)

3.     Mi trovi su: Homepage #8922475
    GiobbriCiao a tutti, vorrei platinare il fantastico Fallout 3 e da quel che ho sentito non è affatto un platino difficile ma solo un pò lunghetto, il che non è un problema visto che questo bellissimo titolo provoca assuefazione. :drool:

1 si funziona ancora, ma Tic Toc è una bambina.
    2 la prenderai in una delle missioni secondarie, dove potrai rientrare nel Vault. La bambolina si trova nell'ufficio del padre.

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #8922476
    Grazie mille comunque mi sapresti dare un altro aiutino?
    Per il trofeo di far scoppiare una persona aggiungendogli all'inventario una granata come devo fare? Cioè appena mi avvicino a una persona quella mi rileva anche se è di spalle e mi sgama sempre. Come devo fare a restare nascosto?

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #8922477
    GiobbriGrazie mille comunque mi sapresti dare un altro aiutino?
    Per il trofeo di far scoppiare una persona aggiungendogli all'inventario una granata come devo fare? Cioè appena mi avvicino a una persona quella mi rileva anche se è di spalle e mi sgama sempre. Come devo fare a restare nascosto?

Devi essere in modalità furtiva, sennò è ovvio che vieni beccato XD Devi anche essere sicuro che non ci siano persone in giro che possono beccarti, quindi è meglio farlo di notte.
    La prima cosa da fare è posizionarsi dietro un pg qualsiasi e salvare il gioco. Qui vai in modalità furtiva, lo "ispezioni" e gli metti una granata/mina addosso. Se la schermata si toglie da sola significa che sei stato beccato, quindi dovrai ricaricare il save e riprovare. Anche quando ci riesci e la cosa và a buon fine puoi ricaricare il save, tanto il trofeo ti rimane :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8922478
    Grazie a tutti per le risposte da ora gioco più tranquillo. ;)

Ok l'ho preso è facilissimo, basta usare uno Stealth Boy ed il gioco è fatto. :thumbup:

Giocando a:

7.     Mi trovi su: Homepage #8922479

ce lo stealth boy... furtività +100
  8.     Mi trovi su: Homepage #8922480
    ShintaroDevi essere in modalità furtiva, sennò è ovvio che vieni beccato XD Devi anche essere sicuro che non ci siano persone in giro che possono beccarti, quindi è meglio farlo di notte.
    La prima cosa da fare è posizionarsi dietro un pg qualsiasi e salvare il gioco. Qui vai in modalità furtiva, lo "ispezioni" e gli metti una granata/mina addosso. Se la schermata si toglie da sola significa che sei stato beccato, quindi dovrai ricaricare il save e riprovare. Anche quando ci riesci e la cosa và a buon fine puoi ricaricare il save, tanto il trofeo ti rimane :)

Beh che bisogna essere in modalità furtiva lo avevo capito eh. XD
    Grazie ora provo a fare come mi hai detto. ;)

Giocando a:

9.     Mi trovi su: Homepage #8922484
    GiobbriAh si un avrei un altro dubbio... se giocando a normale abbasso la difficoltà a facile non cambia nulla a parte che i nemici sono più deboli, vero? Mi da la stessa quantità di exp o meno?

No... Se abbassi la difficoltà prenderai meno exp, se l'alzi ne acquisterai di più.
    E vale la stessa cosa con le munizione e medicine.

10.     Mi trovi su: Homepage #8922485
    _Gianluca_No... Se abbassi la difficoltà prenderai meno exp, se l'alzi ne acquisterai di più.
    E vale la stessa cosa con le munizione e medicine.

Se poi riduci in fin di vita un mostro a Molto Facile e prima di dargli il colpo di Grazia cambi in Molto Difficile, ti beccherai il massimo degli XP col minimo spreco:001_tongue:

Yourgame - PS3Trophies

2 Domande Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina