1.     Mi trovi su: Homepage #8922651
    salve gente, oggi vi propongo la mia nuova ff, con cui ho collaborato con varie persone, specialmente con Krona-sensei. dato che è un progetto ancora work-in-progress, ho già inserito abbastanza personaggi appartenenti al forum e quindi non potrò fa partecipare nessuno di voi ad eccezione di quelli nella lista sottostante:

Krona
    Spusan97
    Oghici Shirosaki
    Kurosaki_Ichigo
    Grimmjow99 (che mi ha rotto le mie sante scatole per farlo partecipare)
    MarcoNos96 (diceva che se c'era mio fratello doveva esserci anche lui)
    direi che i preparativi sono finiti, ora eccovi il prologo:

GREEK: I CACCIATORI DI DEMONI

PROLOGO

Tutte le cose spiacevoli
    nascono da un errore
    compiuto dall' uomo

“Un giorno, un uomo, Gandolf Stravinsky, satanista per passione e mezzo pazzo, invoca Satana. Gandolf, credendo che sia la solita allucinazione causata dall’erba gatta (WTF?!?), fa la solita preghiera, dicendo che gli offrirà la sua vita. Satana accetta e prende la sua anima, lasciando il corpo inerme a marcire. Satana, ritornato agli inferi, tortura la sua anima e lo fa diventare un demone, in modo da completare la sua armata composta da un miliardo di demoni. Tramite quest’ armata, Satana fa invadere la Terra dai demoni . Questo giorno viene conosciuto come “giorno zero”. Dopo 10 anni, delle persone fondarono un’ associazione, i “cacciatori”, conosciuti anche come gli emissari di Greek. Ancora oggi, dopo svariate lotte, quest’associazione esiste ancora, e alleva i bambini prodigio sparsi per il pianeta, nella disperata lotta contro i demoni.” Questa è la favola che mi raccontarono i miei genitori, deceduti per colpa dei demoni, che distrussero il nostro paese. Io, Alexi , ho promesso che li avrei vendicati, entrando a far parte della Greek.

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  2.     Mi trovi su: Homepage #8922652
    Ma perché "in collaborazione"?
    è tua :laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8922655
    sandrino fuffolosalve gente, oggi vi propongo la mia nuova ff, con cui ho collaborato con varie persone, specialmente con Krona-sensei. dato che è un progetto ancora work-in-progress, ho già inserito abbastanza personaggi appartenenti al forum e quindi non potrò fa partecipare nessuno di voi ad eccezione di quelli nella lista sottostante:

abbastanza? ma se sono solo 6, bah:glare:

comunque ha avuto un buon inizio

I send my scourge
    I send my sword

4.     Mi trovi su: Homepage #8922656
    sandrino fuffolosalve gente, oggi vi propongo la mia nuova ff, con cui ho collaborato con varie persone, specialmente con Krona-sensei. dato che è un progetto ancora work-in-progress, ho già inserito abbastanza personaggi appartenenti al forum e quindi non potrò fa partecipare nessuno di voi ad eccezione di quelli nella lista sottostante:

Krona
    Spusan97
    Oghici Shirosaki
    Kurosaki_IchigoGrimmjow99 (che mi ha rotto le mie sante scatole per farlo partecipare)
    MarcoNos96 (diceva che se c'era mio fratello doveva esserci anche lui)
    direi che i preparativi sono finiti, ora eccovi il prologo:

GREEK: I CACCIATORI DI DEMONI

PROLOGO

Tutte le cose spiacevoli
    nascono da un errore
    compiuto dall' uomo

“Un giorno, un uomo, Gandolf Stravinsky, satanista per passione e mezzo pazzo, invoca Satana. Gandolf, credendo che sia la solita allucinazione causata dall’erba gatta (WTF?!?), fa la solita preghiera, dicendo che gli offrirà la sua vita. Satana accetta e prende la sua anima, lasciando il corpo inerme a marcire. Satana, ritornato agli inferi, tortura la sua anima e lo fa diventare un demone, in modo da completare la sua armata composta da un miliardo di demoni. Tramite quest’ armata, Satana fa invadere la Terra dai demoni . Questo giorno viene conosciuto come “giorno zero”. Dopo 10 anni, delle persone fondarono un’ associazione, i “cacciatori”, conosciuti anche come gli emissari di Greek. Ancora oggi, dopo svariate lotte, quest’associazione esiste ancora, e alleva i bambini prodigio sparsi per il pianeta, nella disperata lotta contro i demoni.” Questa è la favola che mi raccontarono i miei genitori, deceduti per colpa dei demoni, che distrussero il nostro paese. Io, Alexi , ho promesso che li avrei vendicati, entrando a far parte della Greek.

ma kuro è tornato???
  5.     Mi trovi su: Homepage #8922658
    KronaMa perché "in collaborazione"?
    è tua :laugh:

collaborazione perchè tu mi hai anche corretto una parte del primo capitolo e mi hai dato anche preziosi consigli, sensei Krona. proprio ora sto facendo il nono capitolo.

@gianluca: ah davvero?non me ne sono accorto :mellow:

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  6.     Mi trovi su: Homepage #8922662
    E dai...l'inizio non mi sembra male. Penso che la seguirò :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8922663
    Ma praticamente cosa sarebbe?
    E che centrano quelli del forum?
    Scusate l'ignoranza :001_tongue:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8922664
    mah... dio mio l'erba gatta :scared::scared::scared: me l'hai presa te???:confused1:

p.s.: greek è una serie tv sulle confraternite

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #8922665
    Aspetto il prossimo capitolo comunque credo che la seguirò :biggrin:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Greek - I Cacciatori di Demoni [in collaborazione con Krona]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina