1.     Mi trovi su: Homepage #8922812
    ciao a tutti :) skusate se sto postando nella sez sbagliata... volevo avere dei kiarimanti sul edizione speciale k riguarda gli mmo ho letto la pagina del play generation n.62 ed ho visto k sono 2 volumi (a e b) ma nn riesco a trovarli da nessuna parte.. mi potete dire xk? nn capisco se sono già in edicola e nn li trovo io o lo saranno con il numero del prox mese
    grz in anticipo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8922816
    ok grz domani lo cerco + akuratamente nella varie edicole mi porto anke la rivista faccio vedere la foto e kiedo se magari lo hanno visto xk molti nn sanno neanke di k parlo e mi dicono cerca li in mezzo=scaffalatura disordinatissima con 3 strati di riviste varie sovrapposte.... XD in caso nn lo trovo posto nella sez adatta, grz cmq x il cons :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8922817
    Sono stato in giro negli ultimi giorni, e devo dire che si trova ancora senza troppi problemi nelle grandi città. Cerca nelle edicole più fornite, e ravana un po' tra i settori, che magari lo hanno messo tra le riviste di hobby o simili.

Ah, già che ci sono: niente linguaggio da SMS nel forum, come da regolamento.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8922822
    sackboy97Grazie! Più o meno quindi ci sarà un quarto per gioco?

No, dipende dalla complessità del titolo e dalla usabilità all'epoca dei test. Per dire, Castle of Heroes e Cabal Online erano in fase di beta arretratissima all'epoca, di conseguenza c'era meno da dire rispetto agli altri titoli, che sono online da tempo in versione definitiva.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8922824
    DuffmanNo, dipende dalla complessità del titolo e dalla usabilità all'epoca dei test. Per dire, Castle of Heroes e Cabal Online erano in fase di beta arretratissima all'epoca, di conseguenza c'era meno da dire rispetto agli altri titoli, che sono online da tempo in versione definitiva.

Io ad esempio sono interessato a NosTale, quanto spazio è dedicato all'incirca?
    Scusa se faccio tante domande XD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8922825
    Ronindamnedveramente io gioco a cabal da 3 anni ho 1 pg quasi al liv massimo o.o... so k da poco
    ha aperto 1 nuovo server completamente ita k era in fase beta test ma la vesrione eu c è da anni

Pardon, sì. Ho omesso il dettaglio che il tutto è riferito alle versioni italiane, ove disponibili.

sackboy97Io ad esempio sono interessato a NosTale, quanto spazio è dedicato all'incirca?
    Scusa se faccio tante domande XD

No problemo. A parte Cabal e Champions siamo sulle 25-30 pagine. C'è tutto il necessario per iniziare a giocare sapendo dove andare a sbattere senza farsi arare in modo troppo brutale :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #8922826
    Duffman
    No problemo. A parte Cabal e Champions siamo sulle 25-30 pagine. C'è tutto il necessario per iniziare a giocare sapendo dove andare a sbattere senza farsi arare in modo troppo brutale :D

Grazie, anche se ho già iniziao da un pò è meglio avere più informazioni possibile!

gli speciali di play generetion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina