1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922834
    mi sono posto questa domanda vedendomi rifiutare molti giochi che avevo comprato online uk perche' nn erano pal-ita(completamente in italiano per intenderci compresi copertina e libretto),quindi vi chiedo vi importa cosi' tanto della copertina e del libretto se risparmiate un sacco di soldi?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8922835
    Mi importa molto che la copertina/manuale sia in italiano, in modo che possa rivenderlo al Blockbuster (che non ritira più giochi UK).

Se fossi un collezionista comprerei solamente online, ma non essendo tale e vendendo molto per usufruire delle promozioni prendo quelli completamente in italiano.

3.     Mi trovi su: Homepage #8922838
    junglemanmi sono posto questa domanda vedendomi rifiutare molti giochi che avevo comprato online uk perche' nn erano pal-ita(completamente in italiano per intenderci compresi copertina e libretto),quindi vi chiedo vi importa cosi' tanto della copertina e del libretto se risparmiate un sacco di soldi?

ritengo sia molto meglio comprare un gioco con copertina e manuale inglese e spendere magari anche 20-30 euro (comprato Batman Arkham Asylum a 25 euro in meno giusto un mese fa) in meno piuttosto che averlo completamente in italiano e spendere 70 euro a botta..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8922839
    junglemanmi sono posto questa domanda vedendomi rifiutare molti giochi che avevo comprato online uk perche' nn erano pal-ita(completamente in italiano per intenderci compresi copertina e libretto),quindi vi chiedo vi importa cosi' tanto della copertina e del libretto se risparmiate un sacco di soldi?

preferisco la copertina e il manuale in italiano! ma se c'è da risparmiare compro anche uk!
    ps: non compro mai da gamestop che è un ladro! non farlo anche tu!:biggrin:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922840
    fra_62Mi importa molto che la copertina/manuale sia in italiano, in modo che possa rivenderlo al Blockbuster (che non ritira più giochi UK).

Se fossi un collezionista comprerei solamente online, ma non essendo tale e vendendo molto per usufruire delle promozioni prendo quelli completamente in italiano.

ahia quindi neanche gamestop li ritira?

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #8922842
    Io preferisco prenderli on-line,si risparmia molto e sinceramente che mi frega del manuale se il gioco lo pago 40€ in meno al D1? :laugh:
    junglemanahia quindi neanche gamestop li ritira?

Gamestop li ritira (anche quelli Jap...)

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8922843
    junglemanahia quindi neanche gamestop li ritira?

Il GameStop ti ritira anche i cartoni delle pizze :biggrin:
    Comunque per tornare in argomento a me non frega nulla del libretto e copertina in inglese, quello che mi frega è giocare al gioco e che dentro ad esso sia contenuto l'italiano, poi della copertina non mi frega una cippa, preferisco risparmiare un sacco di soldi comprando online.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922844
    saro8596Io preferisco prenderli on-line,si risparmia molto e sinceramente che mi frega del manuale se il gioco lo pago 40€ in meno al D1? :laugh:

Gamestop li ritira (anche quelli Jap...)

fra_62Il Gamestop li ritira i giochi UK. ;)

a ok grazie a entrambi ,mi era gia' preso un infarto visto che da me ci sono solo gamestop:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922846
    s1lent17Il GameStop ti ritira anche i cartoni delle pizze :biggrin:
    Comunque per tornare in argomento a me non frega nulla del libretto e copertina in inglese, quello che mi frega è giocare al gioco e che dentro ad esso sia contenuto l'italiano, poi della copertina non mi frega una cippa, preferisco risparmiare un sacco di soldi comprando online.

quotissimo tanto io il libretto nn lo leggo neanche se è in italiano:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage #8922847
    Io compro quelli che costano meno, quindi la risposta la sai già. Oltre a questo, mi fa rabbrividire giocare in italiano: i doppiaggi sono quasi sempre scadenti e spesso ci sono anche errori nella traduzione (l'ultimo, il trofeo di splatterhouse dove traducono "arms" con "armi nemiche" invece di braccia).

11.     Mi trovi su: Homepage #8922848
    preferisco gli uk almeno loro non se ne approfittano, poi i giochi li colleziono e quindi non vendo nulla
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

preferite giochi pal-ita o uk?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina