1.     Mi trovi su: Homepage #8922890
    Sono un accanito giocatore. I trofei, devo ammetterlo, hanno dato quel tocco in più alla mia esperienza di gioco, rendendola più accattivante. Inutile dire il senso di realizzazione quando, dopo fatiche disumane (vedi Uncharted 2), vedi apparire il trofeo platino. Ma una cosa proprio non la digerisco: non capisco perché si debbano mettere insieme i trofei in modalità singolo e quelli in multi.
    Personalmente, io preferisco sempre giocare in singolo (eccetto COD che è un'altra storia). Dover prendere i trofei Multigiocatore mi dà fastidio, sono una palla tremenda, e poi sono quasi sempre il 10% del totale (vedi AC Brotherood).
    Scrivo questa discussione per vedere quanti la pensano come me.
    A mio avviso in giochi come ACB si dovrebbero dividere (U2, per esempio) i trofei in singolo (che ti danno il platino) e quelli in Multi, che servirebbero poi solo per estendere l'esperienza di gioco.

Ivan Fulco (nel N°61 di playgen) proponeva di dividere in 2 giochi COD, io propongo, se non quello, di dividere almeno i trofei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8922891
    Sono totalmente in disaccordo con te.
    I trofei online aiutano a tenere i server dei giochi sempre frequentati, perchè tra gente che gioca solo per i trofei e chi gioca solo per divertimento c'è sempre tanta gente disponibile, ecc...
    Questo avviene soprattutto per i giochi un pò vecchiotti, ad esempio Hawx ha tanti trofei online ed anche ora i server sono molto frequentati, poi invece c'è Bionic Commando (nenza alcun trofeo online) che nonostante abbia una modalità online ben realizzata i server sono più che deserti. Mai visto una persona online in quel gioco...

Però sono contrarissimo ai trofei online troppo rompiballe, talmente lunghi da annullare del tutto il divertimento, come la sempre più classica "10.000 uccisioni" o quello che ti chiede di recuperare tutti i premi in Bad Company.

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #8922892
    Infine, e con questo penso di concludere, c'è un problema coi trofei online, sono a scadenza. Es. Io non posso più platinare FIFA 09 per la chiusura del server che non permette più di fare alche modalità. I trofei online, insomma, sono a mio avviso un buon modo per incrementare l'esperienza di gioco in titoli puramente singoli (ACB o U2) e a volte sono anche molto divertenti da prendere. Ma hanno mille difetti, quindi meglio dividere tra singolo e multi, e speriamo che i produttori non abusino dei trofei per riempire i loro server (quella di ubisoft è veramente una brutta caduta di stile).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8922894
    veetoSono totalmente in disaccordo con te.
    I trofei online aiutano a tenere i server dei giochi sempre frequentati, perchè tra gente che gioca solo per i trofei e chi gioca solo per divertimento c'è sempre tanta gente disponibile, ecc...
    Questo avviene soprattutto per i giochi un pò vecchiotti, ad esempio Hawx ha tanti trofei online ed anche ora i server sono molto frequentati, poi invece c'è Bionic Commando (nenza alcun trofeo online) che nonostante abbia una modalità online ben realizzata i server sono più che deserti. Mai visto una persona online in quel gioco...

Però sono contrarissimo ai trofei online troppo rompiballe, talmente lunghi da annullare del tutto il divertimento, come la sempre più classica "10.000 uccisioni" o quello che ti chiede di recuperare tutti i premi in Bad Company.

Non hai capito vuole solo dividerli, x far si ke il platino sia relativo solo al singolo....sarebbe un'idea, visto ke certi trofei online , se nn disponi di decine di amici pronti ad aiutarti , sono davveriimpossibili sensa mettersi daccordo con qualcuno..

5.     Mi trovi su: Homepage #8922895
    Mr platinoNon hai capito vuole solo dividerli, x far si ke il platino sia relativo solo al singolo....sarebbe un'idea, visto ke certi trofei online , se nn disponi di decine di amici pronti ad aiutarti , sono davveriimpossibili sensa mettersi daccordo con qualcuno..

Eh ma il problema è che in giochi che puntano sull'online e che hanno una campagna scadente i trofei se non li mettono lì dove li mettono? :confused1:
    Io sono contrario solo ai trofei online di giochi come Killzone 2, GTA 4, Bad Company 1 che sono inutili e senza senso. I trofei come quelli di Bad Company 2 invece non sono complicati e sono anche piacevoli da prendere.

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #8922897
    GiobbriEh ma il problema è che in giochi che puntano sull'online e che hanno una campagna scadente i trofei se non li mettono lì dove li mettono? :confused1:
    Io sono contrario solo ai trofei online di giochi come Killzone 2, GTA 4, Bad Company 1 che sono inutili e senza senso. I trofei come quelli di Bad Company 2 invece non sono complicati e sono anche piacevoli da prendere.

Bravo, quelli di bad company 2 sono divertenti da fare, ( a parte quello delle 20 uccisioni per demolizione) e vengono da se dopo un po di tempo, ma quelli del giò citato ACB sono davvero messi lili per far riempire i server a lungo tempo, pessima trovata ubisoft!

7.     Mi trovi su: Homepage #8922898
    Io cmq mi riferisco, in buona parte, ad ACB, i cui trofei online sono una vera palla... Download completato, un trofeo argento, ti arriva solo se raggiungi il livello 50. Visto che ci vogliono, in media, 150 partite, da 10 minuti l'una, starò forse 1500 minuti in multi, e per me, che odio l'online, è una cosa insopportabile. E poi, dopo 1500 minuti, dammi almeno un oro! Mi dai un argento appena inizio il gioco, e un argento dopo 1500 minuti?!? Ubisoft non trova la mia approvazione in quanto a trofei, che spesso, tra l'altro, sono buggati.
    Cmq, in caso i trofei online di un gioco siano più di quelli offline, propongo che il platino sia messo li'.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8922899
    a me i trofei online su certi giochi mi piacciono, capisco che possono dare fastidio per il platino, ma per esempio io mi sono divertito a platinare killzone 2 e mi sarebbero piaciut(staccati dal iplatino)dei trofei online su mw2 per esempio arriva all'ultimo prestigio fai 10 cariche ecc.

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  9.     Mi trovi su: Homepage #8922900
    Mr platinoBravo, quelli di bad company 2 sono divertenti da fare, ( a parte quello delle 20 uccisioni per demolizione) e vengono da se dopo un po di tempo, ma quelli del giò citato ACB sono davvero messi lili per far riempire i server a lungo tempo, pessima trovata ubisoft!

mm......nn sn d'accordo in parte:closedeyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8922901
    I trofei online sono una gran puttanata per tanti motivi.
    Il primo è quello della ''difficoltà''. Molto spesso infatti capita di vedere dei trofei che sono impossibili da ottenere giocando con gli altri. Vanno un pò a fortuna e questo non è di certo una sfida.

Un'altro motivo riguarda ''la presenza'' di giocatori. Se non c'è più gente (oppure ne trovi poca) puoi benissimo dire addio al platino.
    Tutti i giochi con i trofei online prima o poi saranno impossibili da completare.
    E proprio in quest'ultimo punto viene il fattore più fastidioso: l'agevolazione nei confronti di chi ha più tempo e più soldi.
    Possibile che per colpa dei trofei online uno non si può prendere tutto il tempo che vuole per completare un gioco?

Personalmente li trovo ingiusti. Magari per giochi come MAG (che è tutto online) ci possono anche stare,ma tutti gli altri no.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8922902
    Onorato della presenza nel mio thread di Ryonarushima...Ancora più onorato di sapere che la pensa come me. D'accordissimo quando dici che se ti vanti di avere una marea di trofei ma hai giochi bruttissimi la figuraccia l'hai fatta comunque :001_smile: Sei il benvenuto se vorrai mai intervenire in altri thread.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8922904
    Naturalmente mi trovi pienamente d'accordo.
    I trofei online sono completamente ingiusti, dato che, l'online dovrebbe essere solo un extra nei giochi e, quindi, non deve essere obbligatorio per il platino.
    Senza contare che il 90% dei trofei online sono impossibili senza una cooperazione con gli amici e spesso sono estremamente lunghi e insensati solo per riempire il server di utenti che vogliono prendere il platino.
    Concludo, aggiungendo che, spesso i server di giochi semi sconosciuti fanno presto una brutta fine e che, comunque, sono penosi.
    Cose che rende, ulteriormente, rognoso prendere il platino.
    Una semplice soluzione ci sarebbe: non rendere necessari i trofei online per il platino... Ma, ahimè, credo che non succederà mai.

veetoSono totalmente in disaccordo con te.

Scusami, io mi devo nauseare ed annoiare per completare dei trofei online impossibili senza la cooperazione fra amici su giochi che non dovrebbero nemmeno avere un comparto multiplayer solo per mantenere in vita i server?

Se gli sviluppatori non vogliono vedere i propri server deserti che facessero le cose come si deve.
    Vedi un qualsiasi capitolo della saga di Call Of Duty (pure Modern Warfare, che è uscito nel 2007)... Non c'è nessun trofeo online eppure i server sono sempre pieni.

Trofei Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina