1.     Mi trovi su: Homepage #8922980
    L'edizione 2007 sarebbe PES 6.
    Da PES 2008 hanno iniziato a metterci l'anno a posto del numero dell'edizione

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8922981
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYL'edizione 2007 sarebbe PES 6.

Esatto.. non c'è altro da aggiungere :biggrin:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8922982
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYL'edizione 2007 sarebbe PES 6.

La risposta giusta è questa, e secondo me hanno fatto bene ad operare il cambiamento, dato che, ad esempio, trovavamo un Fifa07 ed un Pes6, la gente poteva pensare che quella di Pes era l'edizione vecchia ed avrebbero optato per Fifa; secondo voi?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8922984
    wewishLa risposta giusta è questa, e secondo me hanno fatto bene ad operare il cambiamento, dato che, ad esempio, trovavamo un Fifa07 ed un Pes6, la gente poteva pensare che quella di Pes era l'edizione vecchia ed avrebbero optato per Fifa; secondo voi?

Anche se ormai PES non mi interessa più sono d'accordo con te.
    Infatti andando avanti avremmo avuto un PES 10 per questa edizione cioè 2011.
    Così è molto più chiaro

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8922989
    CriCChio_CRucCOma pes è giapponese???

Si.
    Il nome originale sarebbe Winning Eleven.
    Nel resto del mondo è stato rinominato Pro Evolution Soccer.
    Il perchè non lo so

Quote:

PES 7 o PES 2007 esiste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina