1.     Mi trovi su: Homepage #8923043
    Tra i regali di natale o deciso di farmi regalare time crisis razing storm con il move e l'adattatore pistola sony...Anzitutto comprando tc si aquistano in realta 3 gioki,sono compresi infatti nel cd anke time crisis 4 e dead storm pirates.Allora,per quanto riguarda razing storm c'è poco da dire,la modalita arcade e bella ma dura 3 ore:closedeyes:,poi ce una mod.storia dove su usa il pad ma fa pena e una mod. sentinella ke fa ancora piu skifo!time crisis 4 e decisamente migliore...per quanto riguarda il gioco dei pirati nn e male,ma in tutto il gioco di fatto e presente una sola arma ke dopo un po rompe...
    In conclusione:razing storm:50 time crisis 4:78 deadstorm pirates:80
    NON LO CONSIGLIO A NESSUNO!!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8923044
    solid.snake hai proprio ragione.
    time crisis razing storm non è il massimo ,ma molti (non io) lo apprezzano perchè non essendoci ancora tanti giochi per il move, più ce ne sono e meglio è.
    Ma la discussione secondo me deve essere portata a un discorso più generale, nel senso che i giochi fino a ora usciti che richiedono il move sono da me classificati come giochi discutibili.
    Non che non divertano o che non siano da classificare come giochi.Dico solo che dopo un pò annoiano (sempre parlando dei miei giudizi e dei miei gusti)
    Ma approvo giochi come Heavy rain, resident evil gold edition e in futuro killzone 3 che essendo già giochi gradevoli (:001_tongue: amo resident evil 5:001_tongue:) mettono come opzione la compatibilità con il move.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8923046
    solid.snakeTra i regali di natale o deciso di farmi regalare time crisis razing storm con il move e l'adattatore pistola sony...Anzitutto comprando tc si aquistano in realta 3 gioki,sono compresi infatti nel cd anke time crisis 4 e dead storm pirates.Allora,per quanto riguarda razing storm c'è poco da dire,la modalita arcade e bella ma dura 3 ore:closedeyes:,poi ce una mod.storia dove su usa il pad ma fa pena e una mod. sentinella ke fa ancora piu skifo!time crisis 4 e decisamente migliore...per quanto riguarda il gioco dei pirati nn e male,ma in tutto il gioco di fatto e presente una sola arma ke dopo un po rompe...

allora su razing storm sn d'accordo ma la durata dev'essere bassa,non e divertente stare 10 ore sempre a muovere la pistola poi diventa ripetitivo

deadstorm pirates l'ho giocato in sala giochi e lo considero ottimo

time crysis e il classico gioco su binari,non e male è abbastanza bello

cmq bella rece;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8923047
    solid.snakeTra i regali di natale o deciso di farmi regalare time crisis razing storm con il move e l'adattatore pistola sony...Anzitutto comprando tc si aquistano in realta 3 gioki,sono compresi infatti nel cd anke time crisis 4 e dead storm pirates.Allora,per quanto riguarda razing storm c'è poco da dire,la modalita arcade e bella ma dura 3 ore:closedeyes:,poi ce una mod.storia dove su usa il pad ma fa pena e una mod. sentinella ke fa ancora piu skifo!time crisis 4 e decisamente migliore...per quanto riguarda il gioco dei pirati nn e male,ma in tutto il gioco di fatto e presente una sola arma ke dopo un po rompe...

potevi leggere almeno una recensione prima di spendere tutti quei soldi no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8923048

cavolo time crisis lo sanno tutti che è lo pseudonimo di sala giochi...non puoi comprarlo per la console casalinga:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8923053
    gians88cavolo time crisis lo sanno tutti che è lo pseudonimo di sala giochi...non puoi comprarlo per la console casalinga:biggrin:

lo so bene ma visto ke avevo il kove mi è apparso cm un buon titolo visto il prezzo e il fatto ke conteneva 3 gioki in 1

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95

una delusione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina