1.     Mi trovi su: Homepage #8923169
    ciaociaociao... mi avete mandato un'ammonizione per 6 mesi ,se nn mi sbaglio, oerchè ho scritto: "mi siddìa cercare". volevo precisare che "siddìa" è una parola del dialetto palermitano che significa "mi annoia, mi scoccia , mi secca". non è un parola volgare. volevo solo chiarire questo. dovete pensare prima di agire.:closedeyes::closedeyes::closedeyes:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8923170
    purtroppo sei stato punito ingiustamente...mi dispiace per te!io non riuscirei mai a stare 6 mesi senza forum:scared:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8923171
    L'ciaociaociao... mi avete mandato un'ammonizione per 6 mesi ,se nn mi sbaglio, oerchè ho scritto: "mi siddìa cercare". volevo precisare che "siddìa" è una parola del dialetto palermitano che significa "mi annoia, mi scoccia , mi secca". non è un parola volgare. volevo solo chiarire questo. dovete pensare prima di agire.:closedeyes::closedeyes::closedeyes:

Invece che aprire un topic in cui peggiori solo le cose per te stesso, manda un mp a qualche mod del forum e spiegagli il fatto in privato.
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8923173
    Guarda che un'ammonizione è una cosa, un ban un'altra ;)
    L'ammonizione che ti sei preso è solo un "avviso" per migliore il comportamento, poi non voglio entrare nella vicenda ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8923174
    Le decisioni della redazione non si criticano, però ti rispondo per chiarire e per chiudere lo stillicidio di risposte che sta arrivando: non ti hanno ammonito per la parola in siciliano, ma perché il significato era che ti annoiava cercare, e ciò non è rispettoso per il forum; era questa la motivazione del Duff, se non mi sbaglio.
    Ora però basta commenti, la prossima volta ti consiglio di chiarire la cosa con la redazione tramite un messaggio privato.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8923175
    non sn molto pratico con i messaggi privati... e cmq nn siamo in una dittatura. posso scrivere quello che voglio (nei limiti della decenza e dell'umano:biggrin:)e poi ho soltanto chiarito una cosa. nn mi sembra di aver commesso chissà quale reato.:closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8923176
    wewish...non ti hanno ammonito per la parola in siciliano, ma perché il significato era che ti annoiava cercare, e ciò non è rispettoso per il forum; era questa la motivazione del Duff...

ESATTAMENTE...

La motivazione dell'avviso non è dovuta alla parola in dialetto in se o a una incomprensione di essa...anzi tutt'altro...è il suo vero significato che ti ha fatto arrivare l'avviso...
    Infatti ,tu, hai esplicitamente detto che non volevi cercare la discussione che ti serviva e hai creato un post per avere la classica pappetta pronta...Questo ovviamente non è tollerabile soprattutto x il fatto che la tua domanda era stata fatta ESATTAMENTE 3 post sotto il tuo quindi non dovevi neanche cercare chi sa k...

Detto questo non penso ci siano bisogno di altri chiarimenti quindi segnalo x chiusura...

PS: X inviare MessaggiPrivati è semplicissimo basta k vai su: Pannello Utente-> Messaggi Privati e da li è esattamente come scrivere un messaggio nel forum solo k devi mettere il destinatario del mex XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #8923177
    L'non sn molto pratico con i messaggi privati... e cmq nn siamo in una dittatura. posso scrivere quello che voglio (nei limiti della decenza e dell'umano:biggrin:)e poi ho soltanto chiarito una cosa. nn mi sembra di aver commesso chissà quale reato.:closedeyes:

Non credo,qui sei in un forum.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8923178
    LordDraconESATTAMENTE...

La motivazione dell'avviso non è dovuta alla parola in dialetto in se o a una incomprensione di essa...anzi tutt'altro...è il suo vero significato che ti ha fatto arrivare l'avviso...
    Infatti ,tu, hai esplicitamente detto che non volevi cercare la discussione che ti serviva e hai creato un post per avere la classica pappetta pronta...Questo ovviamente non è tollerabile soprattutto x il fatto che la tua domanda era stata fatta ESATTAMENTE 3 post sotto il tuo quindi non dovevi neanche cercare chi sa k...

Detto questo non penso ci siano bisogno di altri chiarimenti quindi segnalo x chiusura...

PS: X inviare MessaggiPrivati è semplicissimo basta k vai su: Pannello Utente-> Messaggi Privati e da li è esattamente come scrivere un messaggio nel forum solo k devi mettere il destinatario del mex XD

sn troppo vecchio per le pappette... e cmq io nn lo sapevo che sotto c'era la discussione che mi seriva.:closedeyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8923180
    EzioAuditoreNon credo,qui sei in un forum.

Credo che ci sia stato un malinteso...
    Ha ragione lui, nei limiti della decenza e, rispettando il regolamento, si può scrivere ciò che si vuole.
    Quando il Duff dice che non si può discutere su un provvedimento preso, mica vieta anche di chiedere spiegazioni ^-^

11.     Mi trovi su: Homepage #8923181
    Non ho nulla nei tuoi confronti ma l'ammonizione è giusta secondo me :closedeyes:(ammonizione e ban sono cose diverse)
    C'erano 2 o 3 topic identici al tuo poco più sotto.
    Mi ricordo anche di aver risposto all'altro topic giusto 5 minuti prima:nosmile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

12.     Mi trovi su: Homepage #8923182
    A dire il vero Duffman sapeva bene il significato di "sìddia" e proprio per questo ti ha ammonito.
    Hai detto "non so se ci sono thread simili ma mi sìddia cercare" (o qualcosa di simile) e visto che bisogna SEMPRE utilizzare la funzione di ricerca e c'erano 2-3 thread simili poco più giù ti ha(giustamente) punito.

In secondo luogo non si può contestare la scelta di un admin e...non potevi semplicemente mandargli un PM invece di aprire un nuovo thread? ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8923183
    L'ciaociaociao... mi avete mandato un'ammonizione per 6 mesi ,se nn mi sbaglio, oerchè ho scritto: "mi siddìa cercare". volevo precisare che "siddìa" è una parola del dialetto palermitano che significa "mi annoia, mi scoccia , mi secca". non è un parola volgare. volevo solo chiarire questo. dovete pensare prima di agire.:closedeyes::closedeyes::closedeyes:

solid.snakepurtroppo sei stato punito ingiustamente...mi dispiace per te!io non riuscirei mai a stare 6 mesi senza forum:scared:

...e fu così che sei mesi di ammonizione divennero sei settimane di ban. E come per magia, si trasmisero all'amico solid.snake. I commenti sui provvedimenti di moderazione vanno inoltrati in MP allo staff. Fate diversamente, e vi costerà caro.

L'onnipotente Nulla
    solid.snake

bannati per 6 settimane [UN MESE] da lunedì sera

Da queste parti ci sono poche, semplici regole. Ci si aspetta che le conosciate e le seguiate. Se non ne avete intenzione, nel comune interesse trovatevi un altro posto in cui discutere.

Per inciso, sulla natura del provvedimento (peraltro spiegata in modo inequivocabile) ha già scritto correttamente wewish.

non ti hanno ammonito per la parola in siciliano, ma perché il significato era che ti annoiava cercare, e ciò non è rispettoso per il forum;

Detto questo, se trovate 3d che violano il regolamento, la regola più prudente è che non postiate alcunchè. Al massimo ricordate all'OP che commette una infrazione e linkate il regolamento. Rischiate inutilmente di andarci sotto anche voi, pur con le migliori intenzioni.

EDIT: ban ridotto a un mese per motivi pratici.

Cartellino giallo per Nulla...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina