1.     Mi trovi su: Homepage #8923212
    Cari amici, blak ops mi ha deluso e quindi non lo comprato e per questo gioco ancora a mw2...il problema e ke ora la maggior parte delle partite pubblike sono possedute da haker ke utilizzano assurdi trucchi che non permettono ai giocatori di giocare...SI E DAVVERO ROVINATO UN GRANDE GIOCO!voi ke ne pensate??

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8923213
    si è vero ci sono moltissime partite pubbliche buggate, che non permettono di giocare perchè ti fanno morire continuamente, e poi certe trasmettono a tutti l'hack degli emblemi e dei titoli(in partite hackate uscite subito se non volete trovarvi tutto sbloccato).Io spero che infiniti ward o activision risolvono il problema non pensando solo a black ops

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  3.     Mi trovi su: Homepage #8923214
    l'activision è solita a queste cose,mw2 è stato progressivamente abbandonato io gioco a bbc2 sul pc ed è molto bello ho pure preso vietnam che è fantastico,cè il lanciafiamme,l'm16,ak47,mac10.... etc.. è fantastico altro che cod
    partite perfette quasi mai lag
    dispiace solo che non siano riusciti a fare lo stesso con medal of honor
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage #8923216
    Si questo è vero... Dopo l'uscita di Black Ops, mw2 è diventato il gioco degli Hacker... In molte pubbliche trovi persone invisibili, con il mirino laser senza che mirano oppure che non possono morire e sei costretto a morire... Che vergogna però... Rovinare così un bel gioco. Posso capire magari fare queste cose nella partite private per divertirsi con gli amici ma non per rovinare il gioco agli altri...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8923218
    Oggi ho trovato un tizio che usava un menu a tendina e selezionava i glitch che voleva : prima con l''intervention mi ha killato da una distanza impossibile, poi faceva passare i missili dell'RPG7 nei muri, killato da 50 metri con commando, distruggeva i Pave Low e hli Harrier con un colpo di USP... e non contento ha chiamato un'atomica ( sempre con quel menu a tendina -.- ' ) Gli ho inviato un mp dicendo di non usare i bug e robe simili e il tipo mi risponde che i glitch esistono apposta per essere usati... bah che minchioni della domenica...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8923219
    Paodrakesi è vero ci sono moltissime partite pubbliche buggate, che non permettono di giocare perchè ti fanno morire continuamente, e poi certe trasmettono a tutti l'hack degli emblemi e dei titoli(in partite hackate uscite subito se non volete trovarvi tutto sbloccato).Io spero che infiniti ward o activision risolvono il problema non pensando solo a black ops

Ormai dubito che risolvano, c'è una causa in corso tra le 2 società.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8923226
    Oggi volevo giocare a mw2 x arrivare al 70 liv del prestigio faccio demolizione uno attaca l atomica e compare di 30 min e dico che cosa ... Scoppiano tutte e 2 le bombe su demolizione e il tempo e infinito sono scioccato pero a sto punto ne ho approfittato x fare un po di kill ho visto la classifica io senza hack xk nn mi piacciono ne ho fatto 34 uno ne ha fatto qualche 100 e passa e ho detto ma che siamo pazzi e vorrei sapere chi era ?
    [SALVO]

mw2 truccato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina