1.     Mi trovi su: Homepage #8923327
    Raga ho un problema con la psp...fino a qualche tempo fa mi si collegava a internet senza problemi...recentemente quando provo a collegarla in qualunque modo con qualsiasi rete mi dice si è verificato un Errore interno 80410A0B , ho provato di tutto...a reimpostarla con le impostazioni iniziali a formattarla eccetera, ho cercato sul web...molti hanno questo problema ma non sono riuscito a trovare nessuna risposta...purtroppo la psp nn è in garanzia da un bel pezzo.. grazie in anticipo per le risposte e speriamo che non sia grave :sad:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8923328
    Per prima cosa fai un backup di tutto quello che hai dentro, non si sà mai.
    Poi, da psp spenta togli la memory stick. Accendi e vai su Impostazioni/Impostazioni del Sistema/Ripristino Impostazioni Predefinite. Ora spengi, inserisci la memory, accendi, e vedi se funge. Se è no, non sò che dirti.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8923329
    ShintaroPer prima cosa fai un backup di tutto quello che hai dentro, non si sà mai.
    Poi, da psp spenta togli la memory stick. Accendi e vai su Impostazioni/Impostazioni del Sistema/Ripristino Impostazioni Predefinite. Ora spengi, inserisci la memory, accendi, e vedi se funge. Se è no, non sò che dirti.

ho scritto che ci ho già provato a fare le impostazioni predefinite cmq grz lo stesso x l'aiuto ^_^

La risposta è... Nel cuore della lotta!

problema psp!!! aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina