1.     Mi trovi su: Homepage #8923348
    ieri giocavo normalemnte conbad company ma poi all'improvviso mi si è bloccata e ha fatto 3 bip. oggi metto dentro il dico di re5 e non me lo carica e dopo un po fa un rumore come se lo stesse facendo muovere all'interno della console ma non lo carica lo stesso (non viene fuori l'icona del disco) ho provato con altri giochi m il problema si ripete, la mia ps3 è morta?:crying:
    ho il modello slim da 160gb

2.     Mi trovi su: Homepage #8923351
    ciao alucard sono nuovo di quì ma posso darti una risposta, nn sei l'unico è successo anche a me giusto qualche giorno fa... stando a quanto mi è stato detto se la ps3 nn ti legge nè i giochi nè i film significa che il lettore della console è andato. se la tua ps3 è ancora in garanzia nn esitare a mandarla in assistanza. ciao da razgriz
  3.     Mi trovi su: Homepage #8923352
    alucardieri giocavo normalemnte conbad company ma poi all'improvviso mi si è bloccata e ha fatto 3 bip. oggi metto dentro il dico di re5 e non me lo carica e dopo un po fa un rumore come se lo stesse facendo muovere all'interno della console ma non lo carica lo stesso (non viene fuori l'icona del disco) ho provato con altri giochi m il problema si ripete, la mia ps3 è morta?:crying:

metti dentro il gioco,poi carica una demo,se ce l'hai salvata dentro alla play,esci dalla demo cn il tasto PS..se qnd esci dalla demo nn t da lostesso l'icona del gioco che hai messo su vuol dire che hai rotto il lettore
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8923353
    alucardieri giocavo normalemnte conbad company ma poi all'improvviso mi si è bloccata e ha fatto 3 bip. oggi metto dentro il dico di re5 e non me lo carica e dopo un po fa un rumore come se lo stesse facendo muovere all'interno della console ma non lo carica lo stesso (non viene fuori l'icona del disco) ho provato con altri giochi m il problema si ripete, la mia ps3 è morta?:crying: