1.     Mi trovi su: Homepage #8923348
    ieri giocavo normalemnte conbad company ma poi all'improvviso mi si è bloccata e ha fatto 3 bip. oggi metto dentro il dico di re5 e non me lo carica e dopo un po fa un rumore come se lo stesse facendo muovere all'interno della console ma non lo carica lo stesso (non viene fuori l'icona del disco) ho provato con altri giochi m il problema si ripete, la mia ps3 è morta?:crying:
    ho il modello slim da 160gb

2.     Mi trovi su: Homepage #8923351
    ciao alucard sono nuovo di quì ma posso darti una risposta, nn sei l'unico è successo anche a me giusto qualche giorno fa... stando a quanto mi è stato detto se la ps3 nn ti legge nè i giochi nè i film significa che il lettore della console è andato. se la tua ps3 è ancora in garanzia nn esitare a mandarla in assistanza. ciao da razgriz
  3.     Mi trovi su: Homepage #8923352
    alucardieri giocavo normalemnte conbad company ma poi all'improvviso mi si è bloccata e ha fatto 3 bip. oggi metto dentro il dico di re5 e non me lo carica e dopo un po fa un rumore come se lo stesse facendo muovere all'interno della console ma non lo carica lo stesso (non viene fuori l'icona del disco) ho provato con altri giochi m il problema si ripete, la mia ps3 è morta?:crying:

metti dentro il gioco,poi carica una demo,se ce l'hai salvata dentro alla play,esci dalla demo cn il tasto PS..se qnd esci dalla demo nn t da lostesso l'icona del gioco che hai messo su vuol dire che hai rotto il lettore
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8923353
    alucardieri giocavo normalemnte conbad company ma poi all'improvviso mi si è bloccata e ha fatto 3 bip. oggi metto dentro il dico di re5 e non me lo carica e dopo un po fa un rumore come se lo stesse facendo muovere all'interno della console ma non lo carica lo stesso (non viene fuori l'icona del disco) ho provato con altri giochi m il problema si ripete, la mia ps3 è morta?:crying:

dai sintomi nn mi pare ylod ,direi piu' rottura del lettore ,se è in garanzia e nn dovrebbero riparartela ma ovviamente nn sono sicuro che sia quello il guasto

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8923354
    non so se puo servire a qualcosa, ma aggiungo che la play mi si accende e funziona tutto perfettamente, si connette, posso mandare messaggi e tutto il resto, l'unico problema ce l'ho col lettore dei giochi.
    se qualcuno sa i tempi di attesa che hanno i centri sony per ripararla, me li può dire? grazie in anticipo.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8923355
    alucardnon so se puo servire a qualcosa, ma aggiungo che la play mi si accende e funziona tutto perfettamente, si connette, posso mandare messaggi e tutto il resto, l'unico problema ce l'ho col lettore dei giochi.
    se qualcuno sa i tempi di attesa che hanno i centri sony per ripararla, me li può dire? grazie in anticipo.

e si allora è il lettore ,ci giocavi tanto?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8923361
    Ciao Io ho avuto lo stesso problema..uguale al 100% al tuo...io lo portata alla sony e ora verso il 20 gennaio me la dovrebbero ridare.Il problema è che ti si e rotto il lettore blu-ray che legge i dischi della ps3 se non ti legge nemmeno dvd o robe varie ti dovranno sostituire tutto il carello come hanno fatto a me.Ciao spero di esserti stato d'aiuto :D

Nulla è Reale...Tutto è Lecito

8.     Mi trovi su: Homepage #8923362
    grazie a tutti che mi avete dato una risposta e un consiglio, scusate se non l'ho detto prima ma non mi collego da un pò, vi informo che la play me l'hanno sostituita poichè era in garanzia dal gamestop tutto gratuitamente, era proprio il lettore, a quanto mi hanno detto, a causa del fatto che si era bloccato bad company mentre giocavo, al momento dell'uscita del disco il lettore ha subito dei danni e quindi non riusciva piu a leggere niente.

problema ps3 sono disprato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina