1.     Mi trovi su: Homepage #8923509
    Salve a tutti ragazzi, leggendo le (molte) recensione positive e, apprezzando il genere, volevo comprarmi questo titolo.
    Però, quando ho giocato la demo disponibile sullo Store, l'ho trovato noioso... Quindi volevo chiedervi se mi conviene comprarlo (dato che il gioco è tutta un altra cosa dalla demo) o se non comprarlo (dato che il gioco è simile alla demo)...
    Grazie in anticipo ^-^

2.     Mi trovi su: Homepage #8923510
    Chi poteva rispondere per primo, se non io?? :laugh:

Allora Gianluca, vuoi saperla tutta? A me hanno affascinato più le recensioni della demo. La provai, e non ne rimasi proprio sconvolto, cioè mi pareva anche a me un pò noioso. Però ci ho voluto credere comunque, e l'ho comprato, e vabbè, quando sono rimasto soddisfatto già lo sai ^^'

Ti sto solo dicendo che neanche a me la demo mi fece rimare proprio estasiato, anzi. Però la varietà del gioco, gli scenari, sono tutti un crescendo di emozioni e divertimento. Io credo che lo comprerei solo per le fasi platform, senza nemici. Sono davvero affascinanti gli scenari, colori vivaci, luminosità, da rimanere a bocca aperta. E sono molto diversi tra loro. Per questo io, seppur è sempre questione di gusti, ti ripeto di comprarlo.

(però a me sembra che hai sbagliato sezione dove postare:confused1::lol:)

Comunque, guarda interamente questa recensione,è stata una delle cose che mi ha convinto di più :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8923511
    LucaRuggierockChi poteva rispondere per primo, se non io?? :laugh:

Allora Gianluca, vuoi saperla tutta? A me hanno affascinato più le recensioni della demo. La provai, e non ne rimasi proprio sconvolto, cioè mi pareva anche a me un pò noioso. Però ci ho voluto credere comunque, e l'ho comprato, e vabbè, quando sono rimasto soddisfatto già lo sai ^^'

Ti sto solo dicendo che neanche a me la demo mi fece rimare proprio estasiato, anzi. Però la varietà del gioco, gli scenari, sono tutti un crescendo di emozioni e divertimento. Io credo che lo comprerei solo per le fasi platform, senza nemici. Sono davvero affascinanti gli scenari, colori vivaci, luminosità, da rimanere a bocca aperta. E sono molto diversi tra loro. Per questo io, seppur è sempre questione di gusti, ti ripeto di comprarlo.

(però a me sembra che hai sbagliato sezione dove postare:confused1::lol:)

Comunque, guarda interamente questa recensione,è stata una delle cose che mi ha convinto di più :laugh:

Infatti, proprio come pensavo... Beh credo proprio che lo farò mio :biggrin:
    Comunque, prima di prendere qualsiasi decisione, devo platinare RDR...
    Quindi, per adesso, mi limito ad osservare come va il sondaggio, poi una volta finito con RDR, lo comprerò al 99.99% :laugh:

Ah, comunque grazie della risposta ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8923513
    e tutto differente dalla demo, perché li fanno vedere il primo livello uno dei pochi livelli(se non l'unico) che è di sera,per di più con la pioggia(fa fatta bene ma un po fastidiosa) tutti gli altri livelli sono di giorno molto più divertenti poi andando avanti sblocchi nuove mosse bellissime quindi ti consiglio di comprarlo.
    grazie a DindoMix per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #8923514
    fra_62Cazzo c'entra? :nosmile:

Ecco il Prezzemolino che chiede.
    C'entra, perchè gliene ho già parlato ^^'
    Non per altro.

6.     Mi trovi su: Homepage #8923518
    Anche a me la Demo non è piaciuta ma il gioco l'ho preso e mi ha stupito molto,soprattutto per la varietà e la longevità non riscontrabili in altri titoli del genere ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8923521
    fra_62Ce l'ho fatta, la mia provocazione è riuscita. :ihih:

Ti meriti un premio. :ihih:

D:

Ma perchè tra una canna e l'altra che ti fai devi per forza venire a postare in questo forum????? :lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #8923523
    fra_62:crying:

Volevo toglierti una X dalla lista nera, ma con questa affermazione sono costretto ad aggiungerne ben 2. :crying:

A giorni aprirò un thread nella sezione "collezioni" dedicato alla mia collezione di X nel tuo death note :lol:

Dubbio su Castelvania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina