1.     Mi trovi su: Homepage #8923690
    Ormai ,io come molti di voi ,mi sono letteralmente stancato di MW2 e ho deciso di passare a Black Ops,ma ho ancora dei dubbi,come ad es.,molti giocatori hanno avuto dei problemi ad entrare in partite ,non riuscivano a fare 2 partite di seguito che uscivano dalla sala d'attesa,o nei casi peggiori si ritrovavano messaggi come:"il tuo profilo e' stato azzaerato" anke dopo aver completato + e + volte il prestigio.Percio' volevo chiedere consiglio a voi e darmi qualke dritta sui problemi citati(anke se ce ne sono di altri) e soprattutoto dirmi se passare o no.

p.s. Black Ops è bello si o no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8923691
    Premetto subito che ancora non l'ho provato,ma a quanto si dice in rete e nel forum parecchi problemi sono stati risolti con le ultime patch.
    Quindi secondo me se ti piace ora è il momento giusto per prenderlo.
    Per quanto riguarda la seconda domanda si, è molto bello,apparta l'online questa volta CoD ha una trma avvincente ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8923692
    Black Ops mi ha deluso molto,tanto che ce l'ho lì,sullo scaffale,a prendere polvere quanto invece sull'on-line di MW2 ci ho giocato per mesi :closedeyes:

Se proprio vuoi un FPS con il multy on-line compra Battlefield Bad Company 2,ha il miglior on-line sulla piazza ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8923693
    Black Ops ha una modalità Campagna migliore di MW2.
    Black Ops ha una modalità Zombie equiparabile alle Spec Ops di MW2.
    Black Ops ha una modalità Online che, dopo le ultime patch, è equiparabile a quella di MW2.

Trai le conclusioni.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

5.     Mi trovi su: Homepage #8923695
    Frankie98Black Ops ha una modalità Campagna migliore di MW2.
    Black Ops ha una modalità Zombie equiparabile alle Spec Ops di MW2.
    Black Ops ha una modalità Online che, dopo le ultime patch, è equiparabile a quella di MW2.

Trai le conclusioni.

Che è uscito a fare Black Ops se è uguale al titolo precedente? :D
    Mona d'un mona!

Cambio di rotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina