1.     Mi trovi su: Homepage #8923726
    Dato che a natale mi sono stati regalati 2 Castlevania (che gran gioco), uno logicamente l'ho riportato indietro al negozio dove era stato acquistato e mi son fatto fare un buono di 70€ che però (non so proprio perchè) devo usare entro breve. Io avrei aspettato volentieri L.a Noir ma evidentemente non posso. Detto ciò, avete un gioco (o più giochi) da consigliarmi per un valore totale di 70€? Dead space 2 non mi interessa più di tanto, il primo mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato. Mass Effect 2 non mi convince per due motivi: è un GDR e ed è fantascientifico. Se però dovesse risultare un gioco assolutamente da avere potrei farci un pensierino. Voi che mi consigliate?
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #8923727
    Se non ce l'hai potresti prendere la Sly Collection più un platinum.

P.S.Dicci un pò i tuoi gusti altrimenti risulta difficile consigliarti qualcosa ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8923729
    Rik_drakeDato che a natale mi sono stati regalati 2 Castlevania (che gran gioco), uno logicamente l'ho riportato indietro al negozio dove era stato acquistato e mi son fatto fare un buono di 70€ che però (non so proprio perchè) devo usare entro breve. Io avrei aspettato volentieri L.a Noir ma evidentemente non posso. Detto ciò, avete un gioco (o più giochi) da consigliarmi per un valore totale di 70€? Dead space 2 non mi interessa più di tanto, il primo mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato. Mass Effect 2 non mi convince per due motivi: è un GDR e ed è fantascientifico. Se però dovesse risultare un gioco assolutamente da avere potrei farci un pensierino. Voi che mi consigliate?

God of War 3 se non ce l'hai e heavy rain magari :001_smile: però sarebbe meglio dirci i giochi che hai e i tuoi gusti ^^

P.S:sarebbe stato meglio postare qui ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8923730
    Rik_drakeDato che a natale mi sono stati regalati 2 Castlevania (che gran gioco), uno logicamente l'ho riportato indietro al negozio dove era stato acquistato e mi son fatto fare un buono di 70€ che però (non so proprio perchè) devo usare entro breve. Io avrei aspettato volentieri L.a Noir ma evidentemente non posso. Detto ciò, avete un gioco (o più giochi) da consigliarmi per un valore totale di 70€? Dead space 2 non mi interessa più di tanto, il primo mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato. Mass Effect 2 non mi convince per due motivi: è un GDR e ed è fantascientifico. Se però dovesse risultare un gioco assolutamente da avere potrei farci un pensierino. Voi che mi consigliate?

io ti dico 2 meglio che 1. ma se vuoi 1 io prenderei fist of north star ken s rage, o assassin s creed brotherhood, need for speed hot pursuit o granturismo 5.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5.     Mi trovi su: Homepage #8923731
    Avete ragione scusate non ho detto i miei gusti-.-Innanzitutto rispondo che Acb e Rdr si già li ho giocati così come GowIII e Heavy Rain. Uhm dunque più che gusti vi direi quali sono i giochi che più ho amato in questa gen. Quindi senza dubbio cito Unchy 1 & 2, Heavy Rain, Ac2 eAcb, Rdr, Batman AA e (non l'avrei mai detto) Castlevania LOS. Non sono uno da fps (li odio), gdr e hack'n'slash (DMC 4 non mi è piaciuto). Sembrerò un eretico ma pure GOWIII più di tanto non mi ha entusiasmato. Questi sono più o meno i miei gusti riassunti in videogiochi che mi sono piaciuti. Ora dovrebbe essere per voi più facile darmi qualche consiglio.

6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8923736
    mass effect è un TPS stile uncharted con meccaniche GDR, prova la demo ;). Io lo terrei in considerazione. SE vuoi esce mercoledì LBP 2, ma se non ti piace vai su altro ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8923738
    Rik_drakeAvete ragione scusate non ho detto i miei gusti-.-Innanzitutto rispondo che Acb e Rdr si già li ho giocati così come GowIII e Heavy Rain. Uhm dunque più che gusti vi direi quali sono i giochi che più ho amato in questa gen. Quindi senza dubbio cito Unchy 1 & 2, Heavy Rain, Ac2 eAcb, Rdr, Batman AA e (non l'avrei mai detto) Castlevania LOS. Non sono uno da fps (li odio), gdr e hack'n'slash (DMC 4 non mi è piaciuto). Sembrerò un eretico ma pure GOWIII più di tanto non mi ha entusiasmato. Questi sono più o meno i miei gusti riassunti in videogiochi che mi sono piaciuti. Ora dovrebbe essere per voi più facile darmi qualche consiglio.

Sinceramente no saprei che consigliarti visto che i migliori o li hai giocati o non ti piacciono.
    Bò a questo punto ti consiglierei Mass Effect 2.
    Anche a me i GDR non piacciono e neanche i giochi fantascentifici però ho provato la demo e da quello che ho visto è un gran bel gioco.
    Dammi retta non sbagli prendendolo.:thumbup1:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8923740
    Non ho detto che scarto a priori Mass effect 2. Di per sè non mi convince ma tutti quest'anno l'hanno osannato e per molti è stato il GOTY 2010 quindi tanto brutto non dev'essere. Penso che mi guarderò qualcosa sul tubo prima di decidere

Consiglio sugli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina