1.     Mi trovi su: Homepage #8923746
    ragazzi ieri mi sono trovato in una partita online su mw2 e di colpo trovo lo schermo in bianco e nero con al centro il simbolo della mariuana il simbolo del 10 prestigio che gira , due soldatini ed un altra strana figura..... poi mi si blocca la play , la riaccendo e appena rientro su mw2 mi trovo la scritta 'you got fucking owned' senza titoli ed emblemi e senza nemmeno le mie classi!!!! erano tutte con le granate fumogene(come primarie) con gli fmj e la desert eagle placcata d'oro, e come se non fosse bastato mi sono trovato ultimo nel mondo in classifica.
    So che era una challenge lobby e ho parlato con un mio amico hacker e mi ha detto che l'host della partita mi ha derankato, e mi ha detto che mi ha derankato anke la ps3 , è possibile? a me non interessa nnt del mio profilo mw2 perche rimango forte comunque ^^ , però la ps3 no!!!!!!!! MAGARI HA SBAGLIATO, che ne dite voi?

2.     Mi trovi su: Homepage #8923747
    Fil97ragazzi ieri mi sono trovato in una partita online su mw2 e di colpo trovo lo schermo in bianco e nero con al centro il simbolo della mariuana il simbolo del 10 prestigio che gira , due soldatini ed un altra strana figura..... poi mi si blocca la play , la riaccendo e appena rientro su mw2 mi trovo la scritta 'you got fucking owned' senza titoli ed emblemi e senza nemmeno le mie classi!!!! erano tutte con le granate fumogene(come primarie) con gli fmj e la desert eagle placcata d'oro, e come se non fosse bastato mi sono trovato ultimo nel mondo in classifica.
    So che era una challenge lobby e ho parlato con un mio amico hacker e mi ha detto che l'host della partita mi ha derankato, e mi ha detto che mi ha derankato anke la ps3 , è possibile? a me non interessa nnt del mio profilo mw2 perche rimango forte comunque ^^ , però la ps3 no!!!!!!!! MAGARI HA SBAGLIATO, che ne dite voi?

non ho parole.......disgustoso.ma ti ha azzerato il profilo dei trofei?nn so se si puo ma in teoria queste persona che hacherano i giochi si possono denunciare?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8923748
    Fil97ragazzi ieri mi sono trovato in una partita online su mw2 e di colpo trovo lo schermo in bianco e nero con al centro il simbolo della mariuana il simbolo del 10 prestigio che gira , due soldatini ed un altra strana figura..... poi mi si blocca la play , la riaccendo e appena rientro su mw2 mi trovo la scritta 'you got fucking owned' senza titoli ed emblemi e senza nemmeno le mie classi!!!! erano tutte con le granate fumogene(come primarie) con gli fmj e la desert eagle placcata d'oro, e come se non fosse bastato mi sono trovato ultimo nel mondo in classifica.

è incredibile.. non ne posso più di questi hacker..
    usassero la loro intelligenza (perchè ne hanno molta per riuscire a fare cose del genere) in qualcosa di creativo ... bah.. :sad:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8923749

a me ieri è successo.....................che ho fatto un slato di 70 metri nella mappa dove c'è il rottame dell' aereo al centro della mappa :nosmile: (MW2)
    poi in un altra mappa ho visto uno che stava sospeso in aria e non moriva :nosmile:

Solo una cosa mi viene da pensare: min***a (cit. toni manero)

però su black ops sono MOLTO contento :D perchè ?

ieri (si sempre ieri) nella mod zombi c'erano due persone molto intelligenti che volevano fare i trucchi bene uno si mette a terra l'altro gli sale sopra...................e muoiono tutti e due (erano da rianimare) :lol: (con la risata degli zombi.................quella dove appare l'orso nella scatola e si sente HAHAHAHAHAHAHA).

quindi io dico: BRAVI ragazzi della TREYARCH !!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8923750
    Io li odio :closedeyes:
    Sono entrato in una partita e c'era il conto alla rovescia a 10 minuti, c'era la supervelocità e i supersalti, e indovinate.... I due hacker non morivano.
    Appare un segnale che dice "espluso dalla partita" ma non per inattività, per volere degli hacker.:confused1:
    Uscito controllo le sfide ad erano tutte azzerate:steam:
    Per fortuna un amico di mio fratello sa fare gli hack in MW2 ma non le fa' nelle partite pubbliche perchè deve essere l'host, e visto che ha una connessione non tanto buona, ma cmq in una partita privata mi ha risbloccato quello che avevo prima:biggrin:
    Si fot***serò quei hacker!!!:whistling:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8923752
    mi sono informato su internet e ho visto cosa hanno fatto sono dei pazzi !!!! nonostante mi abbiano fatto questo sono dei geni ,peccato che usino la loro intelligenza per rovinare il profilo degli altri , oggi per fortuna sono riuscito a riavere i trofei e gli emblemi , però ogni volta che entro nel menù principale mi trovo quella scritta schifosa 'you got fucking owned' e mi da veramente fastidio , mi dispiace che l' IW non provi a combattere questo problema , ho sempre amato mw2 adesso penso che lo venderò per killzone 3 ho dato tanto a quel gioco:crying:

7.     Mi trovi su: Homepage #8923754
    Fil97mi sono informato su internet e ho visto cosa hanno fatto sono dei pazzi !!!! nonostante mi abbiano fatto questo sono dei geni ,peccato che usino la loro intelligenza per rovinare il profilo degli altri , oggi per fortuna sono riuscito a riavere i trofei e gli emblemi , però ogni volta che entro nel menù principale mi trovo quella scritta schifosa 'you got fucking owned' e mi da veramente fastidio , mi dispiace che l' IW non provi a combattere questo problema , ho sempre amato mw2 adesso penso che lo venderò per killzone 3 ho dato tanto a quel gioco:crying:

mi spiace,ma almeno hai recuperato emblemi e trofei.puoi dirmi su che sito ti 6 documentato su internet,vorrei vedere anch'io:001_smile:

p.s chi fa questo non è intelligene,ma cog***ne
    scusate la parolaccia,ma ci vuole:closedeyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8923757
    Fil97[/URL]

che schifo.sti hacker andassero a fan.......................scusatemi x il linguaggio ma io ho speso 70 euro x black ops a natale,e se succede pure in black ops vado al gs le lo ridò indietro e chiedo pure un risarcimento..........
    ...............ho esagerato:lol:
    cmq e una cosa schifosa:closedeyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8923758
    Cloud StrifeMerda e pensare che stavo entrando anchio oggi in una di quelle lobby... non si possono bannare sti stronzi? Comunque come fanno a usare quei menu a tendina? Ne ho visto uno uguale ieri che ammazzava tutti con l'Intervention sparando attraverso i muri O_0

ci vuole molto + tempo rispetto a black ops

Hackers :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina