1.     Mi trovi su: Homepage #8924136
    io preferisco oblivion perché è più vario poi è più interattivo nei combattimenti e nella storia,oltre che avere varia scelta dei personaggi(orchi,elfi,lucertole,leoni,presone) che durante l'avventura possono anche ammalarsi,e il loro aspetto cambia(ci si può trasformarsi anche in vampiri se si ha uno scontro con essi).
    tutta via fino a qualche tempo fa ero indeciso su quale fosse il migliore finché non ho avuto l'illuminazione :angel:
    grazie a DindoMix per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8924138
    Beh, Fallout è tecnicamente migliore (perché è più recente)...
    Comparto tecnico migliore, costruzione del personaggio migliorata, mappa meno dispersiva ed altre piccole cose.
    Però, preferisco Oblivion... Adoro le ambientanzione Fantasy ^^

fra_62A differenza di Fallout 3, che ho mollato subito, mi ha proprio fatto cagare.

Troppe persone fanno questo sbaglio.
    A tutti (compreso me) all'inizio è sembrato noioso, è normale... Ma se hai la pazienza di proseguire ti conquisterà letteralmente.
    Pensa che ho fatto riscoprire questo gioco ad un mio amico qui sul forum ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8924139
    _Gianluca_
    Troppe persone fanno questo sbaglio.
    A tutti (compreso me) all'inizio è sembrato noioso, è normale... Ma se hai la pazienza di proseguire ti conquisterà letteralmente.
    Pensa che ho fatto riscoprire questo gioco ad un mio amico qui sul forum ^^

Se dopo 15 ore mi fa cagare, mi fa cagare. ^^'

4.     Mi trovi su: Homepage #8924140
    _Gianluca_Beh, Fallout è tecnicamente migliore (perché è più recente)...
    Comparto tecnico migliore, costruzione del personaggio migliorata, mappa meno dispersiva ed altre piccole cose.
    Però, preferisco Oblivion... Adoro le ambientanzione Fantasy ^^

Quoto in pieno :thumbup:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  5.     Mi trovi su: Homepage #8924141
    preferisco, anche se di poco Oblivion, perchè a me il fantasy con spade asce magie mi ha sempre attirato, fin dai tempi di D&D:biggrin:

_Gianluca_Però, preferisco Oblivion... Adoro le ambientanzione Fantasy ^^

mmmm....come mai me l'aspettavo?:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #8924142
    fra_62Se dopo 15 ore mi fa cagare, mi fa cagare. ^^'

azz......ma io non penso di averlo finito tanto dopo le 15 ore sai....

cmq se dopo 15 ore ti fa cagare.............ti fa cagare:)

a me dopo una decina di ore ha iniziato a prendere.....ma questo è un problema che hanno tutti i gdr...la storia deve ingranare perima che diventi una droga...:001_smile:

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8924145
    _Gianluca_Se dici che l'hai mollato subito, uno non capisce di certo che ci hai giocato 15 ore u.u:

E tu sforzati per capire. :nosmile:

Era completamente ovvio che il "subito" era rapportato alle ore di gioco di Fallout, sulle 100 più o meno. Quindi il subito era più che giustificato, stava a te capire. :nosmile:

:lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #8924146
    fra_62E tu sforzati per capire. :nosmile:

Era completamente ovvio che il "subito" era rapportato alle ore di gioco di Fallout, sulle 100 più o meno. Quindi il subito era più che giustificato, stava a te capire. :nosmile:

:lol:

Hai ragione, chiedo umilmente scusa :lol:
    Se domani ti suonano alla porta, apri... Ti ho appena inviato un cesto di frutta :lol:

OBLIVION vs FALLOUT 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina