1.     Mi trovi su: Homepage #8924214
    red dead redemption! la trama mi ha catturato molto di più, inoltre era una ventata di novità rispetto GTA. Senza ombra di dubbio RDR trionfa sotto ogni aspetto :001_smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8924216
    GTA IV mi è piaciuta tantissimo ma credo che col tempo come sempre si faranno GTA migliori(anche se il iv è gia un capolavoro) quindi preferisco RDR bellissimo anche i giochi d'azzardo sono molto belli e sarà difficile che un'altro gioco del west arrivi ai livelli di RDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8924217
    Red Dead... senza alcun dubbio.
    Sarà che ame piace moltissimo l'ambientazione western, ma GTA IV era solo città, non ci ha messo molto a stancarmi (anche se la storia era una figata colossale XD)

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  4.     Mi trovi su: Homepage #8924222
    RDR, perchè è riuscito a migliorare quello che si poteva definire il top del west, ossia GUN. Mentre GTA IV ha fallito nell'essere migliore del top del free-roaming, San Andreas.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8924225
    GTA IV mi ha annoiato dopo poco tempo;RDR inoltre ha personaggi carismatici,on-line enorme,paesaggi affascinanti...per cui preferisco quest'ultimo :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

red dead redempition vs gran theaft auto 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina