1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8924364
    probabilmente mi arrendero ' anche con questi 2 platini pero' voglio provarci lo stesso ,inizio con batman perche' bayo deve arrivarmi,come cavolo si risolvono tutti gli enigmi dell'enigmista?alcuni nn so come fare perche' ci sono le porte elettriche o da far esplodere prima che prenda l'esplosivo:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8924366
    junglemanprobabilmente mi arrendero ' anche con questi 2 platini pero' voglio provarci lo stesso ,inizio con batman perche' bayo deve arrivarmi,come cavolo si risolvono tutti gli enigmi dell'enigmista?alcuni nn so come fare perche' ci sono le porte elettriche o da far esplodere prima che prenda l'esplosivo:confused1:

batman non me lo ricordo ma su bayonetta ti posso dare una mano cn il 70% dei trofei:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8924367
    junglemanprobabilmente mi arrendero ' anche con questi 2 platini pero' voglio provarci lo stesso ,inizio con batman perche' bayo deve arrivarmi,come cavolo si risolvono tutti gli enigmi dell'enigmista?alcuni nn so come fare perche' ci sono le porte elettriche o da far esplodere prima che prenda l'esplosivo:confused1:

Io alle volte ho usato anche questa guida..comunque per certi non potrai risolverli finchè non avrai con te i gadget necessari per proseguire,come in questo caso la schiuma detonante,ma una volta completata l'avventura potrai comunque girare liberamente per Arkham e risolvere il resto degli enigmi;per Bayonetta non posso aiutarti perchè non ce l'ho :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8924373
    WolverineSharingan86Io alle volte ho usato anche questa guida..comunque per certi non potrai risolverli finchè non avrai con te i gadget necessari per proseguire,come in questo caso la schiuma detonante,ma una volta completata l'avventura potrai comunque girare liberamente per Arkham e risolvere il resto degli enigmi;per Bayonetta non posso aiutarti perchè non ce l'ho :001_smile:

a rimane sbloccato ?allora è uno scherzo ,thank;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8924374
    WolverineSharingan86Io alle volte ho usato anche questa guida..comunque per certi non potrai risolverli finchè non avrai con te i gadget necessari per proseguire,come in questo caso la schiuma detonante,ma una volta completata l'avventura potrai comunque girare liberamente per Arkham e risolvere il resto degli enigmi;per Bayonetta non posso aiutarti perchè non ce l'ho :001_smile:

quoto. io molti li ho risolti alla fine ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8924375
    junglemana rimane sbloccato ?allora è uno scherzo ,thank;)

Figurati :001_smile:
    Si si inizialmente non puoi fare tutto,quando poi lo finisci potrai completare tutte le sfide e gli enigmi ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

platini di batman e bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina