1.     Mi trovi su: Homepage #8924420
    Ora io vorrei pensare una cosa ed e quello che penso sempre comprare o non comprare un Xbox (premesso che ho ps3 slim con un bel po di giochi) spendendo altri soldi ???? L 'unico motivo che vorrei l xbox perche tutti i miei amici e dico tuttiii ce l hanno e poi giusto per comprarmi le esclusive che dico la verita mi piacciono come Fable ||| o Halo reach ecc. allora dico vale la pena spendere 200 Euro ( poi con tutti i giochi che devo prendere oltre a quelli PS3)
    Vorrei sapere voi che ne pensate ...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  2.     Mi trovi su: Homepage #8924422
    fifa.peppe98Ora io vorrei pensare una cosa ed e quello che penso sempre comprare o non comprare un Xbox (premesso che ho ps3 slim con un bel po di giochi) spendendo altri soldi ???? L 'unico motivo che vorrei l xbox perche tutti i miei amici e dico tuttiii ce l hanno e poi giusto per comprarmi le esclusive che dico la verita mi piacciono come Fable ||| o Halo reach ecc. allora dico vale la pena spendere 200 Euro ( poi con tutti i giochi che devo prendere oltre a quelli PS3)

io ho avuto la tua stessa situazione,lo comprata e me ne sono pentito...
    halo reach è carino ma alla fine non è tutta sta cosa fable non lo so
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8924423
    fifa.peppe98Ora io vorrei pensare una cosa ed e quello che penso sempre comprare o non comprare un Xbox (premesso che ho ps3 slim con un bel po di giochi) spendendo altri soldi ???? L 'unico motivo che vorrei l xbox perche tutti i miei amici e dico tuttiii ce l hanno e poi giusto per comprarmi le esclusive che dico la verita mi piacciono come Fable ||| o Halo reach ecc. allora dico vale la pena spendere 200 Euro ( poi con tutti i giochi che devo prendere oltre a quelli PS3)

Secondo me, se non avevi nè la ps3, nè l'xbox 360, io ti consigliavo l'xbox 360, ma visto che hai la ps3 slim, ti consiglio di tenerti quella, poi fai come vuoi. :001_smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8924424

ha ottime esclusive,ma se hai la ps3 ti conviene prendrla usata o su e-bay x risparmiare;)
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8924425
    se è per le esclusive prendila, se è solo perchè ce l'hanno i tuoi amici non mi sembra una cosa obblligatoria.. sta a te decidere :closedeyes:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8924427
    sinceramente non ti conviene proprio...ma se ti fai questa domanda non credo che tu abbia problemi economici ma è uno spreco comunque,hai già una console che è la migliore per di più ,perciò è uno spreco,per quanto riguarda le esclusive potresti fare a metà con un tuo amico xbox possessore e comprare il gioco coì che tu possa andare a casa sua a giocarci...

Grazie, Capitano
    R.I.P.

Ps3 e xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina