1.     Mi trovi su: Homepage #8924452
    Per chi la pensa come me, che rimpiango ancora il paramele e le sue avventure...Da Crash Bandicoot Warped sono passati, se non sbaglio, 13 anni, ma è ancora un gioco superbo...io rigioco i 4 capitoli in media una volta l'anno. Crash è il mio gioco preferito, mi dispiace solo che ora venga maltrattatto da quelle schifezze di giochi che fanno solo per sfruttarne il marchio...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8924453
    pienamente d'accordo! un capolavoro come crash meriterebbe molta più luce di certe altre cagate che invece sono in vetta alle classifiche...purtroppo i creatori, fra mutanti e titani, l'hanno fatto scadere di qualità, e non di poco..."crash 3 warped" e "crash: l'ira di cortex" sono stati i più belli della serie...e io spero ancora che prima o poi torni alla ribalta questa grande serie con un capitolo degno, e soprattutto sulla scia di quei due!

XII
  3.     Mi trovi su: Homepage #8924454
    Già, quelli di Naughty Dog, a mio avviso, sono i migliori del settore. Tre serie fantastiche per Playstation. Sulla One c'era Crash, sulla 2 c'era Jak (che mi è piaciuto un po' meno, però), e sulla 3 c'è Uncharted (anch'esso un'esperienza mistica, il 2 l'ho giocato e rigiocato). In quanto ad Avventure, se sulla copertina c'è la zampa Naughty Dog puoi stare tranquillo, farai un acquisto azzeccato al 100%.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8924460
    un nuovo crash firmato Naughty dog farebbe il platinum dopo un'ora dall'uscita:yummie2: magari......sarebbe proprio un bel regalo hai fan della serie
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8924462
    warped... il mio primo gioco:crying:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #8924465
    DindoMixciao volevo chiedervi una cosa il nome di un crash, come si chiama quello dove devi entrare i dei portali?(dove usi anche un orso polare o una roba del genere?)

potrebbe essere sia il 2 che il 3 warped ciao:bye:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #8924466
    beh che dire...
    neanche farlo apposta crash banbicoot 3 è stato il mio primo gioco per ps one, ci giocavo cm il matto, lo adoravo , indimenticabile... il mio primo amore su playstation , w casa sony..

ps : la naughty dog non fara' mai piu' crash. cmq lode a ND che nella loro casa videoludica hanno fatto solo 3 marchi crash dexter e uncharted O.o tutti giochi che hanno venduto piu' uno dell altro, sono sempre stati fedeli a casa sony e soprattutto di grafica sono sempre un gradino avanti, se ricordate in crash 3 sono stati i primi a far specchiare un personaggio nell acqua e a seguire i propri movimenti XD mentre TUTTTTTI gli altri giochi l'ombra era una palla, figuriamoci il riflesso, poi successivamente anche gli altri anche se non tutti, si sono aggiornati, in JAK e DAXTER sono stati i primi a fare delle praterie con erba alta dove non si dava la sensazione che si stava correndo su una tavola PIATTA, mentre ricordo i primi giochi, come non so, drak cloud per esempio o altri dove tutti i paesaggi erano piani, poi dopo si sono aggiornati... e poi vabbè uncharted.. inutile esprimermi
    anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.

Crash Bandicoot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina