1.     Mi trovi su: Homepage #8924467
    Si parla poco di questo gioco che uscirà fra circa un mese e mezzo. Ieri leggevo un articolo e le premesse non erano molto incoraggianti, perchè quando si trova nellastessa frase "Square-Enix" e "4 anni di sviluppo" io comincio a storcere il naso. Ammetto di non conoscere questa serie ma leggendo l'articolo questo gioco mi ha incuriosito. In particolare pare che la forza di questo titolo sarà l'estrema libertà nel procedere nella storia. E non nel senso GTAesco del termine, ma molto più estrema, potendo scegliere se affrontare gli ostacoli con un approccio stealth, oppure massacrando ogni essere che si incrocia lungo il proprio cammino, fino metodi più raffinati e puzzle (si faceva l'esempio di poter uccidere una guardia e utilizzare il corpo - immagino con controlli retina o impronte - per superare dei controlli). Da un lato sembra meraviglioso, dall'altro questo tipo di approccio un po' mi perplime perché mi dà sempre la sensazione di perdere una fetta del gioco. E sono gli stessi programmatori a sottolineare questa cosa. Una parte del loro lavoro non verrà vista dai giocatori.

2.     Mi trovi su: Homepage #8924469
    DaveSi parla poco di questo gioco che uscirà fra circa un mese e mezzo. Ieri leggevo un articolo e le premesse non erano molto incoraggianti, perchè quando si trova nellastessa frase "Square-Enix" e "4 anni di sviluppo" io comincio a storcere il naso. Ammetto di non conoscere questa serie ma leggendo l'articolo questo gioco mi ha incuriosito. In particolare pare che la forza di questo titolo sarà l'estrema libertà nel procedere nella storia. E non nel senso GTAesco del termine, ma molto più estrema, potendo scegliere se affrontare gli ostacoli con un approccio stealth, oppure massacrando ogni essere che si incrocia lungo il proprio cammino, fino metodi più raffinati e puzzle (si faceva l'esempio di poter uccidere una guardia e utilizzare il corpo - immagino con controlli retina o impronte - per superare dei controlli). Da un lato sembra meraviglioso, dall'altro questo tipo di approccio un po' mi perplime perché mi dà sempre la sensazione di perdere una fetta del gioco. E sono gli stessi programmatori a sottolineare questa cosa. Una parte del loro lavoro non verrà vista dai giocatori.

una delucidazione sulla trama?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8924481
    Aprile mi pare un ottima data...non escono troppi titoli in quel periodo e considerando che probabilmente De:hr non sarà un titolo da fine settima e poi via almeno ci sarà tempo per goderlo appieno....mi ispira molto sebbene io non sia un amante degli sparatutto in soggettiva, ma Deus Ex non sarà solo quello. Ad esempio già solo il fatto che in copertura e nel corpo a corpo la telecamera passerà alla terza persona mi fa ben sperare....una delle cose che veramente odio degli fps(ammetto di aver giocato solo a killzone 2)è proprio la copertura....
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Deus Ex: Human Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina