1.     Mi trovi su: Homepage #8924494
    alex945Salve a tutti:bye:
    dovrei comprarmi un gioco,sono molto indeciso,che mi consigliate tra Call Of Duty Modern Warfare 2 o Black Ops,quale il migliore,mi interessa sopratutto la modalità Online,quale e piu longeva???

io ODIO ogni giorno d + BO: è orribile e ha rovinato la saga dei COD eppure vende milioni d copie solo xkè le poke cose buone le ha copiate spudoratamente da MW2;
    ma nonostante ciò nn t conviene prendere MW2 xkè adesso hanno tutti la Challenge Lobby e nn s può giocare quindi, se vuoi il mio consiglio, prendi COD 5 o COD 4 (aggiungimi pure) almeno lì online si può giocare
    PS: piccolo problema: anke su COD 5 sta cominciando in qsti giorni (o settimane) a dilagare la Lobby, ma nonostante ciò t conviene scegliere tra COD 4 e 5 xkè Black Ops dal mio punto d vista nn merita nemmeno d essere considerato un Call Of Duty, e soprattutto online è ingiocabile x il server d merda ke dà sempre l'host a qlli cn la connessione dei poveri >:-O
  2.     Mi trovi su: Homepage #8924497
    Io ti consiglierei MW2 ma ormai i server on-line sono pieni di hacker per cui ti consiglio (a malincuore) BO.

Se proprio vuoi giocare on-line secondo me è meglio Battlefield Bad Company 2 :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8924498
    alex945quale dei due dura di piu????
    diciamo che mi dovrebbe durare fino al 14 aprile :biggrin:

MW2 è un gioco ormai pieno di hacker,ed il singolo non è il suo forte,pur avendo una campagna (che è molto criticata,ma a me è piaciuta) relativamente breve.

BO è un signor gioco,è un MW2 potenziato.

Ergo:
    Non prendere nessuno dei due.
    Ti spiego il perchè,anzi ti allego un video su Black Ops: http://www.youtube.com/watch?v=ykT8bc1cI3c

Detto questo,se vuoi un online completo e che non distrugga la tua ps3,buttati o su MAG o su BC2!
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

4.     Mi trovi su: Homepage #8924500
    xXResistanceXxMW2 è un gioco ormai pieno di hacker,ed il singolo non è il suo forte,pur avendo una campagna (che è molto criticata,ma a me è piaciuta) relativamente breve.

BO è un signor gioco,è un MW2 potenziato.

Ergo:
    Non prendere nessuno dei due.
    Ti spiego il perchè,anzi ti allego un video su Black Ops: http://www.youtube.com/watch?v=ykT8bc1cI3c

Detto questo,se vuoi un online completo e che non distrugga la tua ps3,buttati o su MAG o su BC2!

potenziato in cosa ?? gli hacker veri (intendo Challenge Lobby e simili) qui in Europa nn s sn ancora visti, ma tra poco arriveranno e lì c sn 1.000.000 d xsone online al giorno, finirà x essere: 35% nabbi + 30% Pro + 35% hacker e l'host sarà al 90% un hacker,, nn so, io fossi in kiunque voglia prendere un bel FPS girerei al largo da BO: tecnicamente le prende da tutti i predecessori (grafica da COD 4, sonoro anke moolto peggio, il server e in generale l'online nn valgono 1€ x la connessione) ma anke da MW2 visto ke è pieno d hacker quindi conviene ripiegare su COD 4 o 5 oppure su un'altra saga (anke se MOH fa pena e Battlefield è almeno 5 anni indietro rispetto a COD, BBC 2 sembra COD 3!!)
    MAG nn l'ho provato ma me ne parlano bene quindi, anke qllo è 1 buona scelta :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #8924501
    mrk-kobe94(BBC 2 sembra COD 3!!)
    MAG nn l'ho provato ma me ne parlano bene quindi, anke qllo è 1 buona scelta :D

Figurati,ognuno di noi ha opinioni diverse. :)
    Quello che voglio dire è che orma CoD,anche se un ottimo gioco sotto molti aspetti,sta iniziando a deludere in molti. Io non ho certo detto che non sia un bel gioco,ma in seguito ai pessimi server del PSN (hanno detto che gli chiuderanno: http://multiplayer.it/notizie/84080-call-of-duty-black-ops-black-ops-activision-minaccia-la-community-psn.html) ed ai problemi che BO reca alla PS3,ho preferito citare MAG e BC2.
    BC 2 non è affatto un CoD3,supera Black Ops come grafica e come giocabilitià,conivolgendoti in immense battaglie dove senti il tuo dovere.
    Per esempio,a me piace fare il medico. Inoltre,i DLC di Dice sono molto meglio di quelli di activision. BC2 Vientam. L'hai comprato? Io si,e ti assicuro che è molto più di un pacchetto di mappe retrò,è proprio un gioco a parte.
    Questa è la mia opinione,e reputo sia COD che Battlefield ottimi giochi,ma in seguito ai rischi di giocare a BO per la salute della mia PS3,preferisco Battlefield,con un online estremamente ricco.
    Persino Duffman fece questa scala di giochi online in ordine di realismo:
    3° COD
    2° Battlefield
    1° MAG
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

Modern Warfare 2 o Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina