1.     Mi trovi su: Homepage #8924502
    ho sentito parlare bene sempre di dead space ora esce anche il 2. ma io come gioco non ho mai trovato qualcosa che mi attrae in esso. ora io dovrei prendere un gioco per ammazzare il tempo in tanto che scendono di prezzo quelli che mi piacciono a me. ora sono indeciso tra alone in the dark inferno e dead space. costano uguale e anche poco 20 euro. voi cosa mi consigliate??? se avete altri giochi da consigliarmi ben venga. mi dite le vostre opinioni in base a tutto tipo grafica sonoro ecc. grazie a tutti :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #8924503
    guarda tra alone in the dark e dead space 2 non c'è proprio paragone.. sicuramente è trecento volte meglio dead space anche perchè ha una grafica spettacolare, il sonoro pure con tutti quei rumori di sottofondo che ti fanno rimanere sempre teso pensando "oddio ma quanti mostri stanno per arrivare" XD xD...però tipo con dieci euro in più prendi god of war 3 o sempre con 20 euro little big planet che a 2 anni dall'uscita io ci gioco ancora per quanto mi piace aspettando il 2...ma se devi prende dead space 2 allora ti consiglio dead space spettacolare
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  3.     Mi trovi su: Homepage #8924504
    Tommykairaho sentito parlare bene sempre di dead space ora esce anche il 2. ma io come gioco non ho mai trovato qualcosa che mi attrae in esso. ora io dovrei prendere un gioco per ammazzare il tempo in tanto che scendono di prezzo quelli che mi piacciono a me. ora sono indeciso tra alone in the dark inferno e dead space. costano uguale e anche poco 20 euro. voi cosa mi consigliate??? se avete altri giochi da consigliarmi ben venga. mi dite le vostre opinioni in base a tutto tipo grafica sonoro ecc. grazie a tutti :bye::bye::bye::bye:

assolutamente dead space
  4.     Mi trovi su: Homepage #8924505
    manco il paragone si dovrebbe fare!dead space è sicuramente la scelta giusta anche come rapporto qualità prezzo!un capolavoro che non puoi assolutamente perderti in vista del secondo capitolo!:bye:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  5.     Mi trovi su: Homepage #8924512
    Fantasma di spartamanco il paragone si dovrebbe fare!dead space è sicuramente la scelta giusta anche come rapporto qualità prezzo!un capolavoro che non puoi assolutamente perderti in vista del secondo capitolo!:bye:

si grazie e bello... beh ma x il 2 aspettero che scenda di 1 bel po :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

la scelta giusta per 20euro.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina