1.     Mi trovi su: Homepage #8924542
    Salve,ho notato che ci sono molte discussioni in questa sezione per chiedere come sbloccare 1 trofeo,che di solito si esauriscono in pochi messaggi e muoiono...
    Quindi,se volete chiedere di uno o due trofei soltanto,possiamo farlo qui!

Io vorrei sapere:in Rainbow Six Vegas 2 c'è un trofeo che dice di raggiungere il grado di Ufficiale...ma non c'è il grado Ufficiale!:scared:
    Mi spiegate 'sta cosa?:nosmile:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8924543
    Ottima idea ^^

Per quanto riguarda la tua domanda:non sapevo che Raimbow Six Vegas 2 avesse i trofei :confused1:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8924544
    RevolverSalve,ho notato che ci sono molte discussioni in questa sezione per chiedere come sbloccare 1 trofeo,che di solito si esauriscono in pochi messaggi e muoiono...

Sì, beh, è questo il senso della sezione. Rifletterlo in un 3d non ha senso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8924545
    buona idea,anche se secondo me basterebbe solo andare nella lista trofei presente e trovare il trofeo che interessa,poi se proprio non si riesce a capire o non è chiaro allora si può chiedere..anche perchè ci sono le guide per il platino e quindi tutti i trofei spiegati uno per uno..però va bene lo stesso come idea ^^

Per la tua domanda,questo e questo sono le uniche cose che sono riuscito a trovare,mi spiace

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8924546
    Mi dispiace, ma questo thread è inutile.
    Duffman ha ripetuto più volte che aprire una discussione la cui funzione rispecchia, anche in parte, la funzione della sezione stessa è senza senso.
    Inoltre immagine solo la confusione delle domande che si accavallerebbero e, senza contare, la moltitudine di utenti (compreso me, lo ammetto), che preferirebbero aprire un nuovo thread come è giusto che sia ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8924547
    _Gianluca_Mi dispiace, ma questo thread è inutile.
    Duffman ha ripetuto più volte che aprire una discussione la cui funzione rispecchia, anche in parte, la funzione della sezione stessa è senza senso.
    Inoltre immagine solo la confusione delle domande che si accavallerebbero e, senza contare, la moltitudine di utenti (compreso me, lo ammetto), che preferirebbero aprire un nuovo thread come è giusto che sia ^^

Ok,non importa,ci ho provato :D
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!

Aiuto Trofeo[Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina