1.     Mi trovi su: Homepage #8924563
    DIAMONDSIMOmanca anche a me, oltre a "mano lenta" e a "squadra che vince...."

mi stava dicendo adesso Gianluca che si possono ottenere facilmente facendo parite uno vs uno e cacciando chi entra :biggrin:

se vuoi aggiungimi che proviamo :biggrin:

il mio id è DIAMONDSIMO

, lo stavo dicendo proprio qui...

_Gianluca_Perché i trofei puoi ottenerli in match 1vs1 in partite all'interno della modalità libera.
    Praticamente vai nella modalità dove si cazzeggia (:lol:), presente da quest'ultima puoi accedere alle partite fra bande e partite libere?
    Nelle prime puoi fare il trofeo delle 4 vittorie, nelle secondo dei 3 miglior punteggio.
    Non so come spiegarlo, NON devi accedervi tramite il tasto select ma proprio nelle città ci sono "strutture" (tipo quelle per il trasporto veloce) che ti fanno entrare in partita.
    Puoi benissimo giocare 1vs1 (e se si aggiunge un altro lo votate per cacciarlo)...

2.     Mi trovi su: Homepage #8924564
    DIAMONDSIMOmanca anche a me, oltre a "mano lenta" e a "squadra che vince...."

mi stava dicendo adesso Gianluca che si possono ottenere facilmente facendo parite uno vs uno e cacciando chi entra :biggrin:

se vuoi aggiungimi che proviamo :biggrin:

il mio id è DIAMONDSIMO

ok...che ne dici domani alle 15??? per prenderlo subito facciamo difendi il bottino a tesoro azul
  3.     Mi trovi su: Homepage #8924567
    HELP.... oggi ci abbiamo provato ma con scarso risultato....

abbiamo fatto tre partite a tesoro azul a afferra il bottino (quella dove devi catturare il bottino 5 volte) vincendone tre consecutive a testa...quando finiva la partita facevamo "rigioca".... nessuno dei due ha avuto il trofeo "il lesto e il resto" sbloccato.....

trofeo il lesto e il resto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina