1.     Mi trovi su: Homepage #8924591
    visti i molti pareri contrastanti nel 3d di journey vorrei vedere con un sondaggio se ci sono piu persone che pensano che journey sarà un capolavoro o piu persone che pensano che sarà una "vaccata"(per citare una parola usata nel 3d:lol:)
    Io da parte mia non so cosa pensare,sicuramente da alcuni punti di vista è un gioco con molta arte e poesia,ma cmq esistono giochi che hanno molta arte e poesia nei paesaggi,nell'atmosfera,nella musica... ma che sono cmq piu profondi e meno...banali,prima di avere un parere positivo o negativo preferisco aspettare di vedere quale sarà il prezzo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8924592
    dario94visti i molti pareri contrastanti nel 3d di journey vorrei vedere con un sondaggio se ci sono piu persone che pensano che journey sarà un capolavoro o piu persone che pensano che sarà una "vaccata"(per citare una parola usata nel 3d:lol:)
    Io da parte mia non so cosa pensare,sicuramente da alcuni punti di vista è un gioco con molta arte e poesia,ma cmq esistono giochi che hanno molta arte e poesia nei paesaggi,nell'atmosfera,nella musica... ma che sono cmq piu profondi e meno...banali,prima di avere un parere positivo o negativo preferisco aspettare di vedere quale sarà il prezzo...

mi sa che sarà una "vaccata",non mi convince vedremo,stesso discorso x child of eden(anche se ho amato tantissimo rez")
  3.     Mi trovi su: Homepage #8924593
    io sono fiducioso,secondo me sarà un capolavoro,una ventata d'aria fresca!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8924595
    secondo me sarà bello invece...
    non mi interessa la trama, che dura 2-3 ore.
    bensì i grandi scenari di cui hanno parlato e il multiplayer, interessante...
    mi ispira!
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8924596
    s1lent17Non avendolo giocato e non avendo capito bene ancora come fungerà non posso esprimermi, ne se sarà un bruto gioco, ne se sarà un capolavoro, è troppo presto ora poter dare un parere vero e proprio, certo è che spero che sia un ottimo gioco, non fanno mai male giochi belli in più.

è chiaro che non puoi averlo giocato ,io ho chiesto come pensano che sarà non com'è ^^'
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8924597
    dario94è chiaro che non puoi averlo giocato ,io ho chiesto come pensano che sarà non com'è ^^'

Non è solo il fatto di non averlo giocato è che le notizie che ho saputo sono troppo poche per far si che io dia un giudizio, brancolo ancora nel buio, so troppo poco di questo gioco, quindi ho votato che non so cosa aspettarmi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8924598
    Il gioco mi intriga, ma penso che sia presto per gridare al miracolo; le carte in tavola ci sono tutte per fare un'opera d'arte, ma non necessariamente un'innovazione radicale porta automaticamente ad un capolavoro. Io sono comunque fiducioso, e aspetto di vedere le impressioni all'uscita.

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8924601
    Valerio95Secondo me promette abbastanza bene. Certo, se dura 2-3 ore mi aspetto che non costi più di 2-3 euro...

2,3 €, macchè.. io direi 8 € come flowers
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Journey,sarà capolavoro o "vaccata"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina