1.     Mi trovi su: Homepage #8924603
    Raga il thread di sto gioco era vecchio percio ne creo uno nuovo:
    L.A. Noire è una storia di detective in classico stile noir che si svolge nei tardi anni '40. L.A. Noire è un gioco che mescola azione, osservazione e una complessa storia che porterà il giocatore ad una serie sempre più complicata di sfide per risolvere il mistero dietro un'efferata serie di omicidi. Il gioco ha luogo in una copia fedele di Los Angeles dell’epoca con un perfetto stile post bellico, dove la corruzione trionfa assieme alla droga e alla musica Jazz. Mescolando cinema e gioco, L.A. Noir vi trascinerà in un mondo affascinante e ricco di insidie.
    Il gioco riprodurra in maniera incredibile i volti dei protagonisti grazie ad una nuova tecnologia.Ci saranno oltre 50 ore di dialoghi e ci sara la possibilita di prendere le proprie decisioni per una grande rigiocabilita.
    Il gioco è atteso in il 17 Maggio 2011 su PS3 e 360 in America.
    In Europa arrivera il 20 dello stesso mese

Ecco il trailer di lancio

NON ANDATE A PAG.83 CHE C'è UNO SPOILER DEL CAZZO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8924609
    Madonna l'ultimo video rilasciato fa salire l'HYPE a mille per quanto mi riguarda o__o assolutamente fantastico, cioè con delle mimiche facciali del genere per un momento pensavo che stessi guardando un film, non un videogioco. Il gameplay poi lo trovo geniale, classiche fasi action assieme a fasi investigative in cui si deve capire se una persona sta mentendo o meno. Niente da dire, D1 assolutamente!! Questo gioco potrebbe davvero fare la storia e dare il via ad altri capolavori soprattutto per quanto riguarda la tecnica di motion capture facciale. Rockstar (grazie al Team Bondi) ancora una volta sembra avere le carte assolutamente in regola!
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #8924611
    cricco09Raga il thread di sto gioco era vecchio percio ne creo uno nuovo:
    L.A. Noire è una storia di detective in classico stile noir che si svolge nei tardi anni '40. L.A. Noire è un gioco che mescola azione, osservazione e una complessa storia che porterà il giocatore ad una serie sempre più complicata di sfide per risolvere il mistero dietro un'efferata serie di omicidi. Il gioco ha luogo in una copia fedele di Los Angeles dell’epoca con un perfetto stile post bellico, dove la corruzione trionfa assieme alla droga e alla musica Jazz. Mescolando cinema e gioco, L.A. Noir vi trascinerà in un mondo affascinante e ricco di insidie.
    Il gioco riprodurra in maniera incredibile i volti dei protagonisti grazie ad una nuova tecnologia.Ci saranno oltre 50 ore di dialoghi e ci sara la possibilita di prendere le proprie decisioni per una grande rigiocabilita.
    Il gioco è atteso in il 17 Maggio 2011 su PS3 e 360 in America.
    In Europa arrivera il 20 dello stesso mese

Lo tengo moooooooooolto d'occhio! Giochi come questi non si possono far scappare!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8924612
    Siccome Gta4 mi ha deluso un pochino, ma con l'uscita di red dead redemption sono diventato pazzo per questa casa, e quindi L.A.NOIRE non posso perdermelo assolutamente:thumbup:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #8924613
    si secondo me ha delle ottime possibilità x diventare un pezzo grosso cm red dead redemption...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  6.     Mi trovi su: Homepage #8924615
    Ehi ma c'è una cosa che non ho capito, ma è un free roaming oppure no? Perchè alcuni dicono di si e altri di no; qual è la risposta definitva? Potrò girare/cazzeggiare tra una missione e l'altra tipo GTA oppure no???
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  7.     Mi trovi su: Homepage #8924616
    Rega -10 :lol:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  8.     Mi trovi su: Homepage #8924617
    Su un noto sito italiano L.A. Noire ha preso un 9,3!Sicuramente lo prenderò al day one mi ispira troppo questo gioco Rockstar :drool:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

LA Noire[thread unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina