1.     Mi trovi su: Homepage #8925798
    i trofei di UNO sono decisamente da fare anche da soli, ma ce n'è uno memorabile che ti chiede di rientrare nella TOP 50 MONDIALE (si, proprio tra i migliori 50 giocatori al Mondo). Normalmente una persona potrebbe impiegare anni, ma ho scovato un metodo per dare un bel Boost alla propria classifica e quindi sperare di prendere questo trofeo ed ottenere il 100%.

IL METODO
    Ad UNO i punti guadagnati dipendono da quante e quali carte hanno gli avversari alla fine del turno, il metodo si basa proprio su questa regola, creando un gruppo di 4 persone dove 3 metteranno in gioco una carta ad ogni turno, mentre quello che deve vincere fa l'esatto contrario, eventualmente dando indicazioni agli altri sulle carte che gli servono per vincere (ad esempio scrivendo r1 v3, si intende che ha una carta Rossa numero 1 ed una verde numero 3).
    Il metodo può essere usato anche con sole 2-3 persone (e 1-2 bot), ma il meglio si ottiene con 4.
    Se tutti e 4 sono persone serie, un Match può durare anche solo 40-50 secondi e fruttare 500-800 punti:001_tongue:

Facendo un'oretta al giorno, ad una media di 700 punti a partita, si farebbero 7.200 punti a testa.

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #8925799
    Ciao sono disposto a farlo anke io... siamo uno dei tanti ke lo ha pagato 1€ hahahhah... magari vedi se puoi aiutarmi anke con FIFA09 nell'altro trhead... aggiungimi :001_smile:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8925801
    io sono interessato a questo sistema quindi vi aggiungo con una richiesta con suscritto uno, giacche ci sto voglio sapere come si ottiene il trofeo fai 5 mila punti in un torneo, ho provato a difficile ma niente non riesco a raggiungere la somma se avete qualche consiglio risp x favore o mi devo affidare alla fortuna?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8925804
    mi farebbe piacere prendere quei trofei di 1 quindi se volete aggiungermi fatelo pure.. io posso collegarmi solo alla sera e quando non gioca il milan xke son abbonato e son allo stadio

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  5.     Mi trovi su: Homepage #8925806
    Per chi fosse interessato, posto il metodo per fare 1.200 punti a partita:
    minimo 3 giocatori, tra le opzioni si sceglie quella che fa in modo che un giocatore sia obbligato a ritirare le carte fin quando non ne trova una giocabile, quindi a turno c'è uno che vince e 2-3 che si fanno battere.
    Quelli che devono essere battuti non fanno altro che premere continuamente il tasto per ritirarli, mentre colui che deve vincere gioca bene ma deve cercare di non vincere subito.
    L'obiettivo del metodo è che questi 2-3 ritirino abbastanza carte da far diventare grigio il mazzo, a quel punto il designato vince (dando indizi agli altri sulle carte di cui ha bisogno) chiudendo il Round. 1.200 punti garantiti per ogni turno:001_tongue:

Yourgame - PS3Trophies
  6.     Mi trovi su: Homepage #8925807
    Oggi insieme ad un giocatore inglese ho sperimentato il metodo tra soli 2 giocatori e confermo che funziona molto bene, forse anche meglio che in 3-4 (perchè si fa 1 turno attivo ed 1 passivo, anzichè 1 attivo e 2 passivi).

Il metodo è lo stesso di prima, ma c'è qualche accortezza in più.

Nel caso in figura, io aiuto il mio amico, quindi ad ogni turno premo cerchio per ritirare le carte poi le gioco. Siccome siamo in 2, io dovrò occuparmi di ostacolare il giocatore A (giocando carte +2, +4 o bloccandolo) ogni qualvolta questo riduca troppo le sue carte, a sua volta il Vincitore se deve ostacolare il giocatore B dovrà prima usare l'inservitore di direzione poi attaccarlo.
    L'obiettivo sarà ritirare abbastanza carte da far diventare grigio il deck in basso a sinistra, da quel momento in poi il Vincitore inizia a dire le iniziali dei colori che gli occorrono e vince.
    Una volta imparato il metodo ci si impiega non più di 5-7 minuti a match ottenendo dai 1050 ai 1200 punti:thumbup:

Yourgame - PS3Trophies

UNO, Cercasi temerari per Trofeo TOP 50

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina