1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8925813
    Ma quanti anni abbiamo di garanzia sulla nostra ps3????
    c'e' chi mi dice che ne ha 2 e chi ne ha solo 1!!!!!!!!!!!
    ????????????????

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #8925814
    La garanzia della Sony è di un anno, ma la UE garantisce un minimo di 2 anni di garanzia su qualsiasi prodotto venduto al suo interno; ergo, la garanzia è di 2 anni, con buona pace di Sony.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8925816
    Simonelvis_000men male grazie del messaggio....^^

Di niente, se la Sony non vi vuole riparare gratis la console dopo un anno, si possono agire pure legalmente secondo me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8925820
    pasquoa me alla games stop mi hanno detto ke ho 1 anno di garanzia con loro , 2 con la sony e di nuovo 1 anno con loro:confused1::confused1:

Fidati di noi, le cose non stanno pere niente così, purtroppo.

5.     Mi trovi su: Homepage #8925821
    wewishFidati di noi, le cose non stanno pere niente così, purtroppo.

Come ha già detto qualcuno prima gli anni di garanzia sono 2 , per essere breve , 1 te lo da sony l'altro te lo da chi te la vende .
    A me si è rotta nel secondo anno ( l'avevo compra da Auchan ) ho dovuto insistere molto , anzi moltissimo ma alla fine mi hanno dato la garanzia .
  6.     Mi trovi su: Homepage #8925822
    Kratos_94Come ha già detto qualcuno prima gli anni di garanzia sono 2 , per essere breve , 1 te lo da sony l'altro te lo da chi te la vende .
    A me si è rotta nel secondo anno ( l'avevo compra da Auchan ) ho dovuto insistere molto , anzi moltissimo ma alla fine mi hanno dato la garanzia .

Lo so benissimo, io stavo spiegando a pasquo di non farsi degli uomini gamestop.

Garanzia PS3!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina