1.     Mi trovi su: Homepage #8925826
    borderlander69non so se ce un thread per questo.... ma ho notato che da tanto tempo alla fine della vostra rivista non fate piu la parte humor con il fumetto di un gioco.......xk ???:confused1::confused1:

credo che con tutte le cose che hanno messo abbiano dovuto togliere qualcosa ^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8925827
    fedefede46credo che con tutte le cose che hanno messo abbiano dovuto togliere qualcosa ^^

ok......ma io dico a cosa serve la publicita su dvd e altre cose che mettono negli ultimi pg ??? risposta: a nnt .....servono soltanto a occupare pagine cavolo.......e poi nn ce piu neanche il concorso .....:crying::crying:

THE BORDERLANDER COLLECTION
  3.     Mi trovi su: Homepage #8925828
    borderlander69ok......ma io dico a cosa serve la publicita su dvd e altre cose che mettono negli ultimi pg ??? risposta: a nnt .....servono soltanto a occupare pagine cavolo.......e poi nn ce piu neanche il concorso .....:crying::crying:

servono per guadagnare di più :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8925830
    borderlander69giusto !! :thumbsup:

Non è proprio così.Come già ribadito in altri thread la pubblicità non viene inserita da playgen.
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8925832
    veetoI mini-fumetti erano una cosa molto carina e spero verrà reinserita in futuro, in fondo occupa solo pochi pixel.

Sinceramente, se al posto di questa mettessero una pagina in più di recensioni o anteprime sarebbe meglio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8925833
    TidusTeamNon è proprio così.Come già ribadito in altri thread la pubblicità non viene inserita da playgen.

ah ok grz........nn lo sapevo

veetoI mini-fumetti erano una cosa molto carina e spero verrà reinserita in futuro, in fondo occupa solo pochi pixel.

e anche molto divvertente:yummie2:

wewishSinceramente, se al posto di questa mettessero una pagina in più di recensioni o anteprime sarebbe meglio.

una ?? una decina sarebbe ancora meglio;)

7.     Mi trovi su: Homepage #8925836
    redeifragil fatto è che facendo publicità si guadagnano soldi da sponsor,il concorso è stato tolto per una legge ed è stato già spiegato da duffman

che sfortuna ke l'hanno tolto.......ma mi accontento delle bellissime recensioni ke fa PG :001_tongue::001_tongue:

e la parte humor dovè ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina