1.     Mi trovi su: Homepage #8925837
    Ho intenzione di comprarmi Sly Collection in HD ma non ho il ps move...cambia qualcosa? Serve per forza il move?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8925838
    bociathelegendHo intenzione di comprarmi Sly Collection in HD ma non ho il ps move...cambia qualcosa? Serve per forza il move?

no, il move non è necessario;)
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  3.     Mi trovi su: Homepage #8925840
    bociathelegendHo intenzione di comprarmi Sly Collection in HD ma non ho il ps move...cambia qualcosa? Serve per forza il move?

Vai tranquillo il Move non serve per forza, il caro e vecchio sixaxsis non muore mai! ;) io ho intensione di prenderlo stasera, visto che ho finito tutti i giochi che ho.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8925841
    assolutamente no..........il move è un optional, ma aumenta il coinvolgimento;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

5.     Mi trovi su: Homepage #8925843
    Compra pure il gioco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8925844
    EzioAuditoreIo non so proprio se prenderlo :sad:

Non prenderlo se l'idea è di comprarlo per il Move, dato che è una cosa abbastanza marginale. A parte questo, sono tre giochi tra il buono e l'ottimo a un prezzo vantaggioso. Se, come mi pare di aver capito, ti piacciono i Ratchet & Clank, allora vai tranquillo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8925845
    Assolutamente no.Il move serve solo in alcuni minigames che non fanno parte della storia.Non ti perdi nulla :sad:

P.S.: Ho anche io il gioco è fantastico!Mi fa ricordare i vecchi tempi di PS2 :crying:
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8925847
    Ah ok grazie a tutti!!! Avevo i primi due per la ps2 ma il secondo si bloccava a metà gioco e il terzo non sono riuscito mai a prenderlo...
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

Sly

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina