1.     Mi trovi su: Homepage #8925862
    Ragazzi ho aperto questo thread per discutere con voi su red dead redemption, ottimo gioco ma ke secondo me, sinceramente, non meritava il titolo di gioco dell' anno perché c' era un certo dio che era migliore.
    Secondo me il titolo se lo meritava GOD OF WAR 3, gioco fantastico, brutale, magico, grafica migliore di tutti gli altri giochi, certo la longevità non è un granché ma quelle 10 ore mi hanno regalato emozioni che nessun gioco me ne ha date così tanto.
    Insomma ki cavolo sceglie i premi da dare??

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #8925866
    renegade96Ragazzi ho aperto questo thread per discutere con voi su red dead redemption, ottimo gioco ma ke secondo me, sinceramente, non meritava il titolo di gioco dell' anno perché c' era un certo dio che era migliore.
    Secondo me il titolo se lo meritava GOD OF WAR 3, gioco fantastico, brutale, magico, grafica migliore di tutti gli altri giochi, certo la longevità non è un granché ma quelle 10 ore mi hanno regalato emozioni che nessun gioco me ne ha date così tanto.
    Insomma ki cavolo sceglie i premi da dare??

GoW3, per quanto bello, è identico spiccicato ai due predecessori. Di tanti giochi si è criticata la somiglianza di gameplay a GoW, mentre quest'ultimo, identico ai due capitoli PS2, è iper-elogiato. La Rockstar ha preso un'ambientazione lasciata in disuso e l'ha usata per creare un capolavoro. RDR è un'esperienza unica e magica, mentre GoW3 è una (bella, eh!) copia dei predecessori. Prova a dirmi cosa posso trovare di diverso tra GoW3 e gli altri due, tralasciando il mero comparto tecnico e sonoro...
    RDR è senza ombra di dubbio un capolavoro. La grafica (che in RDR è impressionante, nonostante i bug) non fa di un gioco un capolavoro. A questo punto definiamo capolavoro anche FFXIII e siamo a posto...
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #8925867
    lo so ma io ho gow 3, ho provato red dead e mi è piaciuto tanto, infatti lo comprerò, però god of war 3 è un gioco DIVINO!!!

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #8925870
    anche secondo me RDR nn meritava il gico dell'anno, è vero che sul western sono stati sviluppati pochi giochi decenti e quindi a livello innovativo qualche punticino lo merita ma secondo me dopo un po' stufa, le missioni paiono sempre le stesse a parte qualche eccezione.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8925872
    renegade96gow 3 is THE BEST

Mi credu pa...

P.S. scusate il doppio post
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  6.     Mi trovi su: Homepage #8925874
    Ovviamente per me è God of War 3...hai ragione dura 10 ore scarne,ma non perde mai di ritmo.
    GOTY :biggrin::biggrin:
    E poi basta a dire che è uguale agli altri ma che diavolo vi aspettavate?? :closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8925875
    El_Che96Tu puzzi tanto di BM :nosmile:

Epica!

Tu sei ancora più BM dell'altro. Cresci. E apri un vocabolario. :nosmile:

Non "fanman", ma "fanbaby". Cresci.

Troppo tardi.

El_Che96Dico che devi imparare l'italiano. :nosmile: Tra te e Lapo ormai la grammatica è bella che morta... Ah, ti ho già detto "Cresci"?

El_Che96La stupidità umana è veramente infinita. Forse Einstein aveva previsto la vostra nascita.

Scusate il doppio post.

Sì, è *esattamente* il doppio post il problema :\

No, davvero. Non ce la fate proprio a discutere civilmente? Serve necessariamente che si perda tempo ancora e ancora, dopo due ammonizioni per gli stessi motivi, a ricordarvi come ci si comporta? Non vogliamo gestire un asilo. Vorremmo moderare un forum. Ergo impara come ci si comporta. Tempo ne hai.

El_Che96 bannato per tre mesi da domattina.

kratosdestroy

credici:biggrin:

per te lo faccio in giapponese それを信じる(credici)

credici ancora di più

mamma come quoto qua!!!

ma credici dai!!!l'importante è quello

:biggrin:

si dai ancora di più su tutti contro Kratos!!!

ahah questa parte l'adoro!!!

come già detto...non perdere tempo che vuoi...

si dai believe it!!!

:biggrin: concordo!!!!!

Ottimo esempio di quello che non vogliamo leggere nel forum. Una raccolta di trollate priva di qualunque argomento. Peraltro da un utente già ripreso per lo stesso motivo. Alla prossima che fai saluti.

kratosdestroy ammonito per 6 mesi

Per tutti gli altri: finchè discutete in modo civile ci sta pure il confronto acceso, ma cercate di distinguere fatti da gusti. Se volete parlare dei primi, cercate di portare un minimo di supporto alle vostre tesi. Altrimenti, davvero, limitatevi a dire "io preferisco X". I gusti non sono sindacabili, non servono spiegazioni razionali, e non necessitano confronti con quelli degli altri per validarli.

Passando alla discussione-discussione:

fra_62Solo perchè (non per sminuire la rivista) Playgen dà 97 a GoW 3 non significa necessariamente che sia migliore di lords of Shadow, che all'epoca manco era uscito. Un numeretto non conta.

I motivi per cui è migliore li ho elencati e God of war vince in nessun ambito, grafica a parte, magistrale tutto quello che si vuole, ma non fa la differenza.

Il numeretto conta nella misura in cui lo si interpreta con un minimo di intelligenza. Se pensate di mettere una serie di numeri in fila e scoprire il segreto dell'universo siete lontani.

GOW III e Castlevania sono entrambi ottimi giochi. Ottimi-ottimi-ottimi. Se preferiamo il primo è perchè, a fronte di uno spessore ludico inferiore, offre un impatto inarrivabile, straordinario nel senso letterale di "fuori dall'ordinario". Anche e soprattutto per motivi puramente tecnici. Ed è proprio per quel tipo di "senso di meraviglia", di "larger than life" che amiamo i videogiochi. Ma è chiaro che se scegli di non valutare ad esempio il lato tecnico, o se per un qualche motivo l'impatto di GOW III non fa presa su di te, il 94 di Castlevania varrà più del 97 di GOW III. Questo senza necessità di tirare in ballo considerazioni poco simpatiche.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8925876
    veetoTra i giochi che ho giocato e che sono usciti nel 2010, direi senza ombra di dubbio GRAN TURISMO 5, 10 volte meglio di quanto mi aspettassi, un vero Capolavoro.

si vede che hai giocato solo al 5........
    a me mi ha delsuo granturismo5 era molto meglio il 4,questo è troppo facile poco realistico nei danni delle vetture,tutti questi anni,fila al gelo per prenderlo e poi un fail
    se vi piacciono i simulatori di guida prendetelo,se conoscete la serie e avevate i capitoli per ps2 no
    secondo me è battlefield bad company2 nota:lo ho per pc quindi non dite perchè non ci sono i trofei. e poi vietnam...... spettacolo! lo completato quasi al 100% nel multiplayer in termine di sbloccare roba.castelvania superiore a gow3? è uno scherzo vero?!
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

[Red Dead Redempton:] Gioco dell' anno 2010?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina