1.     Mi trovi su: Homepage #8925989
    Giungo or ora dal cinema dopo aver visto questo film :biggrin:

Posso dire di essere soddisfatto: la trama è buona, gli effetti speciali sono molto piacevoli e recitazione più che discreta. Nonostante sia seguito del film Tron, i collegamenti al primo (antichissimo) lungometraggio sono molto vaghi, com'era prevedibile, e permettono di godersi la trama senza lasciare vuoti. Non lo definirei il film del secolo, ma e comunque godibile e si lascia guardare.

Nota negativa: se non lo avete ancora visto, evitate assolutamente il 3D. Una delusione :thumbdown:

Voto: 89

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8925995
    E' un film abbastanza buono anche se il 3D mi ha deluso molto: per l'80% del film l'effetto 3D è assente o impercettibile,non posso crederci di aver speso 7€ per poi vedere la versione 2D :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8925996
    saro8596E' un film abbastanza buono anche se il 3D mi ha deluso molto: per l'80% del film l'effetto 3D è assente o impercettibile,non posso crederci di aver speso 7€ per poi vedere la versione 2D :closedeyes:

Io fino ad ora ho ricevuto solamente delusioni dal 3D : Scontro tra titani una presa per i fondelli, come pure Toy Story 3 e Cattivissimo Me, legermentissimamente meglio Resident Evil: Afterlife ma pursempre insufficente; nemmeno il famigerato Avatar mi ha sbalordito poi così tanto.
    Avrei volentieri evitato stavolta, ma la proiezione era disponibile solo in 3D.

NON C'E' FORUM SENZA KURO

Tron: Legacy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina