1.     Mi trovi su: Homepage #8926023

Ne avevamo già parlato, ora è ufficiale. Square-Enix ha infatti ufficializzato durante un evento dedicato lo sviluppo di Final Fantasy XIII-2, seguito diretto del controverso capitolo precedente esordito l'anno passato. Motomu Toriyama, director di FFXIII, sarà nuovamente alla direzione del titolo. Anche Yoshinori Kitase assumerà il ruolo di producer come in FFXIII.

Gameplay:http://www.youtube.com/watch?v=-JKl0vNVaWw
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8926027
    cricco09Ne avevamo già parlato, ora è ufficiale. Square-Enix ha infatti ufficializzato durante un evento dedicato lo sviluppo di Final Fantasy XIII-2, seguito diretto del controverso capitolo precedente esordito l'anno passato. Motomu Toriyama, director di FFXIII, sarà nuovamente alla direzione del titolo. Anche Yoshinori Kitase assumerà il ruolo di producer come in FFXIII.

Fonte:sito esterno

E' uno dei giochi che speravo di più che annunciassero, sono molto contento :biggrin:
  3. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8926031
    DuffmanIl che vuol dire che Versus prima del 2012 ciccia, e di conseguenza KH III prima del 2013 meno che ciccia.

Nooooo! Disperazione... E dire che quasi ci speravo, vabè intanto aspetto le collection dei primi due e magari dei capitoli psp...
    Comunque sto rigiocando ora il XIII e devo decidere se comprarlo subito su Amazon o aspettare un calo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8926036
    DuffmanPiù che altro è un ulteriore segno che di PS4 se ne parlerà tra un bel po'. Ci sono progetti per andare avanti quattro anni buoni, e un altro paio "a riserva".

per me kingdom hearts 3 non esce perchè non hanno deciso che grafica usare

perchè con la grafica che ha su ps2 KH 1 e KH 2 su ps3 non si può guardare

almeno la penso cosi

@kratos92

quindi l artefice che si accenna nel XIII e questa Etro ?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8926038
    DuffmanTutte le (poche) informazioni disponibili dicono di sì. Peraltro da come mi ha risposto Nomura quando gliel'ho chiesto allo scorso E3 mi è sembrato un fatto inequivocabile.

quando si deciderà ad annunciarlo e farlo uscire dunque?? :laugh:
    nel 2021?? :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Final Fantasy XIII-2 [TU]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina