1.     Mi trovi su: Homepage #8927195
    Ecco un breve riassunto di tutto ciò che è stato mostrato alla conferenza:
    -Si inizia con Dissidia Duodecim,Viene presentata ufficialmente come personaggio giocabile Yuna,i produttori affermano che prima dell'uscita del gioco verranno svelati un gran numero di personaggi,intanto ne vengono annunciati altri 2:Prishe da FFXI e Gilgamesh da FFV.Da oggi sullo store jap sarà reso disponibile Dissidia duodecim prolugus,una sorta di lunga demo al prezzo di 300 yen!!!

-Passiamo alla Fabula Nova Crystallis: Kitase sale sul palco per annunciare un nuovo gioco:viene annunciato ufficialmente FFXIII-2,uscirà per ps3 e xbox 360 entro fine 2011.Lightning sembra molto cambiata,indosserà un armatura e un casco,il suo design è un pò cambiato,sarà nuovamente la protagonista e un nuovo personaggio la accompagnerà.....si passa ad Agito XIII,il gioco cambierà nome,si chiamerà Type 0(quindi risolti i dubbi su questo mistero),il gioco sarà reso disponibile quest'estate in giappone.FF Type0 sarà un gioco enorme,infatti sarà su 2 umd....è ora del tanto atteso Versus XIII,,,Viene mostrato un nuovo trailer con scene di combattimento rapide e si può sentire finalmente la voce di noctis,l'intesità dei combattimenti è spettacolare,si passa da battaglie corpo a corpo a battaglie a fuoco,si vede anche una scena dove si controlla una specie di carro armato e un robot bipede.Viene ufficializato che il gioco sarà esclusiva Ps3 e uscirà in tutto il mondo nel corso del 2012....a breve veranno resi disponibili tutti i trailer mostrati durante la conferenza

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8927196
    KenseiEcco un breve riassunto di tutto ciò che è stato mostrato alla conferenza:
    -Si inizia con Dissidia Duodecim,Viene presentata ufficialmente come personaggio giocabile Yuna,i produttori affermano che prima dell'uscita del gioco verranno svelati un gran numero di personaggi,intanto ne vengono annunciati altri 2:Prishe da FFXI e Gilgamesh da FFV.Da oggi sullo store jap sarà reso disponibile Dissidia duodecim prolugus,una sorta di lunga demo al prezzo di 300 yen!!!

-Passiamo alla Fabula Nova Crystallis: Kitase sale sul palco per annunciare un nuovo gioco:viene annunciato ufficialmente FFXIII-2,uscirà per ps3 e xbox 360 entro fine 2011.Lightning sembra molto cambiata,indosserà un armatura e un casco,il suo design è un pò cambiato,sarà nuovamente la protagonista e un nuovo personaggio la accompagnerà.....si passa ad Agito XIII,il gioco cambierà nome,si chiamerà Type 0(quindi risolti i dubbi su questo mistero),il gioco sarà reso disponibile quest'estate in giappone.FF Type0 sarà un gioco enorme,infatti sarà su 2 umd....è ora del tanto atteso Versus XIII,,,Viene mostrato un nuovo trailer con scene di combattimento rapide e si può sentire finalmente la voce di noctis,l'intesità dei combattimenti è spettacolare,si passa da battaglie corpo a corpo a battaglie a fuoco,si vede anche una scena dove si controlla una specie di carro armato e un robot bipede.Viene ufficializato che il gioco sarà esclusiva Ps3 e uscirà in tutto il mondo nel corso del 2012....a breve veranno resi disponibili tutti i trailer mostrati durante la conferenza

bene , benissimo!! attendo con impazienza FF XIII-2 e Versus XIII oltre a type 0 :). Però Type1. type 2 e type 3??...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927197
    KenseiViene ufficializato che il gioco sarà esclusiva Ps3 e uscirà in tutto il mondo nel corso del 2012....a breve veranno resi disponibili tutti i trailer mostrati durante la conferenza

Una dataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :scared: meno di 2 anno al massimo!! Stupendo....si nota l'ottimismo??

2 umd per type0?? Ottimo ottimo:biggrin:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8927198
    KenseiEcco un breve riassunto di tutto ciò che è stato mostrato alla conferenza:

Non vedo l'ora di provare Final Fantasy XIII-2 :bonk:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  5.     Mi trovi su: Homepage #8927199
    kratos92bene , benissimo!! attendo con impazienza FF XIII-2 e Versus XIII oltre a type 0 :). Però Type1. type 2 e type 3??...

di quelli purtroppo non hanno detto niente,ci toccherà aspettare!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8927202
    Viene ufficializato che il gioco sarà esclusiva Ps3 e uscirà in tutto il mondo nel corso del 2012....

1) Non è stato comunicato nulla riguardo la data. Se ti riferisci a quello che ho detto io altrove, era solo una supposizione logica basata su una distribuzione razionale delle uscite.
    2) Non c'è niente di più ufficiale sulla natura esclusiva del titolo rispetto a ogni altro trailer mostrato finora. Sarebbe più corretto dire, in effetti, che non hanno annunciato nulla riguardo un eventuale versione 360.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8927203
    Duffman1) Non è stato comunicato nulla riguardo la data. Se ti riferisci a quello che ho detto io altrove, era solo una supposizione logica basata su una distribuzione razionale delle uscite.
    2) Non c'è niente di più ufficiale sulla natura esclusiva del titolo rispetto a ogni altro trailer mostrato finora. Sarebbe più corretto dire, in effetti, che non hanno annunciato nulla riguardo un eventuale versione 360.

duff una domanda ma la conferenza è conclusa oppure no perchè su un sito ( di cui nn faccio il nome ) dice che : Siamo infatti solo alla prima metà dello showcase Square-Enix che potrebbe riservare altre sorprese.

:confused:

8.     Mi trovi su: Homepage #8927204
    fumogeno95duff una domanda ma la conferenza è conclusa oppure no perchè su un sito ( di cui nn faccio il nome ) dice che : Siamo infatti solo alla prima metà dello showcase Square-Enix che potrebbe riservare altre sorprese.

:confused:

è conclusa,l'ho seguita tutta in streaming,è finita alle 13:30!

LE MIE SFIDE:

9.     Mi trovi su: Homepage #8927207
    Fra i Trailer mostrati quello che mi ha impressionato di più è stato quello di Type 0 (preferivo agito come nome),sembra un gioco mostruoso,non me lo aspettavo così bello!

LE MIE SFIDE:

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8927209
    KenseiFra i Trailer mostrati quello che mi ha impressionato di più è stato quello di Type 0 (preferivo agito come nome),sembra un gioco mostruoso,non me lo aspettavo così bello!

Non è da ieri che vi dico che potrebbe finire per essere il miglior gioco per PSP. Ma per rimanere su titoli più vicini, occhio anche a Parasite Eve 3rd Birthday.

Riassunto Conferenza Square Enix 1st Production Department Premiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina