1.     Mi trovi su: Homepage #8927243
    Anchio e mio fratello discutiamo su quale console sia la migliore, io ho Ps3, l'xbox 360 è quasi identica a Ps3, secondo me rispetto a Ps3 ha un più: gli avatar, Gear of war, Halo e il prezzo conveniente, invece Ps3 ha un blu-ray molto efficente, un potente hardware, una marea di esclusive interessanti, l'online gratuito e i trofei che rispetto agli obbiettivi sono più simpatici e sopratutto UNCHARTED, titolo che da solo può fare la differenza!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927244
    mostogabry96Io ho un amico che ha l' xbox360 e ovviamente io ho la play3 e a volte discutiamo su quale console sua la migliore, lui dice che l' Xbox costa meno ma secondo me i soldi che risparmi li rispendi nel multyplayer voi cosa ne pensate????

E' una scelta soggettiva,dipende da cosa a te piace ricevere in senso di esperienza da tale macchina.(solo ludica,multimediale oppure online).

Comunque puoi fare un giro nei due post attivi di PS3 vs XBOX per conoscere cosa ha una e cosa ha l'altra.
    Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927245
    mostogabry96Io ho un amico che ha l' xbox360 e ovviamente io ho la play3 e a volte discutiamo su quale console sua la migliore, lui dice che l' Xbox costa meno ma secondo me i soldi che risparmi li rispendi nel multyplayer voi cosa ne pensate????

Io continuo a dire che la 360 non ha proprio niente in più della 3, perché anche se ha delle esclusive che la 3 non ha, le esclusive della 3 sono di gran lunga superiori, con questo non voglio dire che la 360 fa schifo, perché ha molto da offrire per chi vuole una esperienza di gioco discreta, ma se vuoi una sensazione di giochi profonda meglio scegliere Ps3 perché offre tutto quello che ti serve al giorno d'oggi.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927246
    non penso sia importante quale console è migliore, io ho entrambe e non mi pare ci sia sta gran differenza sui giochi multi (apparte le esclusive ovvio ) ogni tanto quando uno dice quale console sia migliore, io rispondo (se avendone le possibilità) di comprarle emtrambe cosi uno è sicuro di prendere tutte le esclusive che alla fine sono solo queste che contano :biggrin:
    http://www.yourgamercards.net/profile/zaer46][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8927248
    io le ho entrambe e gran differenze non noto sinceramente non ho alcuna preferenza verso le 2 tranne per il fatto delle esclusive e graficamente alcuni multipiatta risultano essere piu vivi nel colore invece su ps3 sembrano filtrati e poi qualche riduzione di risoluzione cosa che non ha dato problemi quasi a nessuno dato che è irrilevante
  6.     Mi trovi su: Homepage #8927249
    zaer46non penso sia importante quale console è migliore, io ho entrambe e non mi pare ci sia sta gran differenza sui giochi multi (apparte le esclusive ovvio ) ogni tanto quando uno dice quale console sia migliore, io rispondo (se avendone le possibilità) di comprarle emtrambe cosi uno è sicuro di prendere tutte le esclusive che alla fine sono solo queste che contano :biggrin:

Sinceramente il comprare 2 console molto simili come xbox e playstation mi pare un buttare soldi al vento.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927253
    Sì xbox avrà halo e gears of war ma la nostra PS3 ha un blu-ray, giochi più interessanti( uncharted, god of war, little big planet, killzone ecc), poi l' online è gratis.
    Comunque xbox è molto molto molto più "distrutta" dagli hacker rispetto ps3 e wii.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

8.     Mi trovi su: Homepage #8927254
    Se sei uno che gioca spesso online agli fps come COD,BBC2,MOH ti dico 360 perchè avendo i server della microsoft che reggono i giochi il lag è molto inferiore alla concorrenza (gears a parte XD ) .
    In seguito c è il fatto dell'online a pagamento della microsoft giustificato secondo me dalle prestazioni online e dal servizio marketplace migliore al PSN, e poi comprando online puoi risparmiare sull'abbonamento.
    dqal punto di vista dell'hardware la ps3 con il blue ray batte il DVD della 360, stesso discorso con il processore , infatti il cell dell'ammiraglia di casa sony batte il xenon dell' xbox dal punto di vista della potenza e quindi nella grafica dei giochi.Anche se c è da aggiungere che i giochi spesso riescono meglio su 360 poichè gli sviluppattori per risparmiare prima sviluppano sulla console meno potente ( in questo caso l'xbox ) e poi convertono su ps3,cioè non sfruttando il potenziale dell'hardware che però dimostra il suo potere nelle esclusive come GOW3,U2 e KZ2 per citarne alcuni.
    Infine parlo della cosa più importante cioè dei principali motivi per cui si può rompere la console,e anche qui vince la sony poichè l'YLOD della ps3 si è presentato in molti meno modelli rispetto al RROD cioè la controparte microsoft, anche se ora con il nuovo modello slim le cose sembrano migliorate.
    Sorvolo il prezzo che per ora è il medesimo.
    Io credo che le due piattaforme siano simili e tutte e due con dei pro e dei contro quindi consiglio soprattutto di basarsi sui giochi che sono il fulcro della console e poi pensare alle altre cose.
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

Play3 vs xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina