1.     Mi trovi su: Homepage #8927256
    Io penso soltanto che Sanremo anni fa era su un altro pianeta :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8927260
    Andre22Ciao a tutti, secondo voi chi vincerà il Festival di Sanremo 2011?, secondo me Emma o un cantante che proviene da un talent show come amici o x factor, voi che ne pensate?

FESTIVAL = MONNEZZA Tra Sanremo e Festivalbar non so cosa ci sia di più penoso in Italia!!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927266
    Andre22è vero ormai il festival non è più quello di una volta, ora l'60% dei partecipanti vengono da talent show, ormai ha perso significato, ciao

Io sinceramente, se fossero bravi cantanti, me ne fregherei altamente che escono da Talent Show. Però di cantanti bravi usciti da TS ne conoscete? ce ne saranno al massimo di bravini, ma bravi bravi non credo proprio. :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927268
    _HibrydTheory_Io sinceramente, se fossero bravi cantanti, me ne fregherei altamente che escono da Talent Show. Però di cantanti bravi usciti da TS ne conoscete? ce ne saranno al massimo di bravini, ma bravi bravi non credo proprio. :sleep:

Il punto non è la bravura, perché ad esempio un Beccucci ha dimostrato di essere parecchie spanne avanti rispetto a molti altri artisti.
    Il problema è che, una volta usciti dai vari X-Factor e roba varia, si dedicano unicamente a commercialate imbarazzanti (e i pochi che si salvano cadono nell'anonimato, vengono snobbati dalla massa o spariscono dopo poco).
    Di conseguenza a Sanremo ci ritroviamo Scanu che canticchia e fa l'amore nei laghi, o robaccia del genere, e siamo costretti a tagliarci le vene per la disperazione.
    In the time of chimpanzees
    I was a monkey

Chi vince il Festival?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina