1.     Mi trovi su: Homepage #8927395
    Ho letto un po su internet sul quale sia la migliore posizione della propria ps3..
    Sembra che la console da verticale abbia un maggiore cambio d'aria quindi un controllo maggiore della temperatura invece da orizzontale la parte sottostante si scalda molto di piu riducendo la vita della console ( me ne sono accorto io stesso) pare pero che sony abbia detto che la ps3 funzioni meglio in piedi ( per la lettura di blu ray )
    Secondo voi qual'è la migliore posizione secondo voi ?? Allunga la vita e aumenta le prestazioni tenerla verticalmente ?
    Anche se la slim ha bisogno del supporto vedo che si tiene in piedi anche senza
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927397
    Mettere la Play in verticale è la scelta migliore dato che scalda di meno però devi prendere una base di sostegno,se metti la Play in piedi senza supporto (soprattutto la Slim) rischi di farla cadere per un nonnulla e non credo ne valga la pena ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927398
    saro8596Mettere la Play in verticale è la scelta migliore dato che scalda di meno però devi prendere una base di sostegno,se metti la Play in piedi senza supporto (soprattutto la Slim) rischi di farla cadere per un nonnulla e non credo ne valga la pena ^^

dato che al momento non ho 20 euro ho pensato ad na soluzione casalinga un piccolo rialzo per mettere in sicurezza l'altro lato questo fino alla prossima settima :001_smile: ah tanto per dire la ps3 è in mezzo alla xbox e all'impianto stereo quindi se dovesse cadere ce la sua concorrente microsoft e darle supporto :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927403
    Ultimamente in verticale, ma senza pedana. La base che va a sostenere la consolle quando è in piedi è abbastanza larga da non farla caderere ma bisogna comunque starci attenti, uno strattone o un colpo e viene giù....

Ora avevo in mente di comprarmi qualche gioco nuovo, se mi avanza qualche soldo forseforse me la compro la pedana :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8927404
    SonyacoVoi come la tenete?

Io la tengo in orizzontale, anche se scalda di più, perché tenendolo in verticale c'è sempre il rischio che possa cadere, e meglio farla scaldare quel POCO in più che farla cadere. E poi in orizzontale, non scalda mica cosi tanto :laugh:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8927407
    Matty90Io la tengo in orizzontale, anche se scalda di più, perché tenendolo in verticale c'è sempre il rischio che possa cadere, e meglio farla scaldare quel POCO in più che farla cadere. E poi in orizzontale, non scalda mica cosi tanto :laugh:

Bhè n'zomma, direi nella norma. Tienila accesa per 3-4 ore di fila e vedi XD
    Il rischio che possa cadere cè, si, ma è molto basso. Prova a metterla in verticale e a spingerla leggermente da un lato. Ti accorgerai che per far si che cada dovrai comunque applicare un pò di forza. Ovviamente mi riferisco alla FAT, per la Slime direi che la pedana ci vuole se si tiene in verticale. :biggrin:

Poi non sò se è solo una mia impressione ma in verticale mi sembra anche più sileziosa :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927408
    ShintaroBhè n'zomma, direi nella norma. Tienila accesa per 3-4 ore di fila e vedi XD
    Il rischio che possa cadere cè, si, ma è molto basso. Prova a metterla in verticale e a spingerla leggermente da un lato. Ti accorgerai che per far si che cada dovrai comunque applicare un pò di forza. Ovviamente mi riferisco alla FAT, per la Slime direi che la pedana ci vuole se si tiene in verticale. :biggrin:

Poi non sò se è solo una mia impressione ma in verticale mi sembra anche più sileziosa :biggrin:

Io non noto nessuna differenza :nosmile:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Posizionare la PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina