1.     Mi trovi su: Homepage #8927414
    ormai sono una realtà concreta,infatti mentre una verrà presentata a breve a Tokyo il 27 di gennaio,l'altro verrà annunciato a Barcellona nel mese di febbraio!Cosa ne pensate,a prescindere o meno dal costo,dalle prestazioni e tutto il resto i soli marchi vi ci hanno fatto fare un pensiero per un ipotetico aquisto futuro,e attualmente cosa ne pensate di questi,probabili,gioielli???????:001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927415
    io penso che la psp2 sarà favolosa tuttavia mi spaventa il prezzo che potrebbe avere,mentre il psphone credo sia un fake e se non lo è fallirà perchè è inutile
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8927417
    redeifragio penso che la psp2 sarà favolosa tuttavia mi spaventa il prezzo che potrebbe avere,mentre il psphone credo sia un fake e se non lo è fallirà perchè è inutile

no di essere un fake non è un fake è in pratica un sony ericson con android e psp incorporato....comunque credo che psp2 sarà una grandissima novità e rivoluzionerà il mondo delle console portable, ma non credo che la comprerò almeno non ora...

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927418
    ammetiamo che esca il psphone,è incluso nel psp2 o è un progetto a parte?
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  5.     Mi trovi su: Homepage #8927419
    no,è un proggetto a parte...............mentre la psp2 è l'evoluzione della playstation portable(ps2=EVOLUZIONE=ps3 XD)il playstation phone( sony ericson xperia play)è invece un modernissimo telefonino con le qualità di psp...............:biggrin:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8927420
    Per quando possa essere bella e innovativa, a me sembra una c*****a
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927421
    Hanno annunciato sia PSP Phone sia PSP2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il PSP Phone è praticamente uguale a quello dei rumor, invece la PSP2 sembra la PSP1000 (2000-3000)! Ha una nuova XMB a pallini!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► psp2 e psphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina