1.     Mi trovi su: Homepage #8927434
    finalmente è ufficiale..

square enix ha annunciato Final Fantasy XIII-2, seguito del FF13.
    tutti sappiamo che questo titolo ha spaccato a meta' i fan della serie portanto non poche polemiche.
    ora la square enix pare voglia fare uscire questo seguito al prossimo inverno sia pal che jap.

è hype???

http://www.square-enix.co.jp/fabula/ff13-2/

http://www.youtube.com/watch?v=tXflRadhm54&feature=player_embedded

anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927435
    Wow , finalmente è ufficiale .
    Però mi devo prima procurare il primo .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927437
    Speriamo non sia un fiasco, ma difficilmente la Square farà un altro errore.
    Speriamo bene.
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927439
    sicuramente sara' poco piu' esplorativo, sta volta ..

aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8927442
    s1lent17Spero non sia una ciuofeca come il XIII (parlo per me ovviamente) e che sia molto più esplorativo, ma soprattutto che sia DIFFICILE, il XIII era una cagata, nessun boss era impegnativo.

mah.. non sono d accordo.. alcuni difficili ci osno e poi quando entri nella pianura del pianeta all inizio è difficile persino battere i cani che ti buttano veleno a raffica.. l'allenamento c'è

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8927443
    HyperSonicmah.. non sono d accordo.. alcuni difficili ci osno e poi quando entri nella pianura del pianeta all inizio è difficile persino battere i cani che ti buttano veleno a raffica.. l'allenamento c'è

Bè io di boss difficili non ne ho trovati, il gioco l'ho finito liscio come l'olio, l'unica difficoltà erano delle sfide nella pianura, ma non mi ha interessato starmene li a fare tutte le sfide, visto che dopo un po mi sono rotto le scatole visto che erano quasi sempre uguali.
    Non so te, sarò più bravo io ai game, ma davvero di difficoltà a FF XIII non ne ho viste, secondo me l'enorme facilità del gioco è stata un difetto, così come anche nel XII, quelli precendenti erano più impegnativi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927444
    speriamo ci sia un po più di possibilità di esplorazione!!:closedeyes: anche se nel XIII non era proprio un difetto:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8.     Mi trovi su: Homepage #8927445
    s1lent17Bè io di boss difficili non ne ho trovati, il gioco l'ho finito liscio come l'olio, l'unica difficoltà erano delle sfide nella pianura, ma non mi ha interessato starmene li a fare tutte le sfide, visto che dopo un po mi sono rotto le scatole visto che erano quasi sempre uguali.
    Non so te, sarò più bravo io ai game, ma davvero di difficoltà a FF XIII non ne ho viste, secondo me l'enorme facilità del gioco è stata un difetto, così come anche nel XII, quelli precendenti erano più impegnativi.

ma magari i boss si, il boss finale è impossibile se non sei allenato a dovere, ma voglio vedere te a prendere il paltino di sto gioco se non sudi poco, e a battere la bestia della pianura XD se prima non muori 1000 molte, e a ripetere la missione del kactus gigante per ammazzarlo in 30 secondi per prendere 5 stelle XDXDXD

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8927446
    HyperSonicma magari i boss si, il boss finale è impossibile se non sei allenato a dovere, ma voglio vedere te a prendere il paltino di sto gioco se non sudi poco, e a battere la bestia della pianura XD se prima non muori 1000 molte, e a ripetere la missione del kactus gigante per ammazzarlo in 30 secondi per prendere 5 stelle XDXDXD

A me dei platini non frega nulla, mi finisco sempre la storia a modalità difficile e via, capisco che i mob finali della pianura siano difficili, ma io avrei preferito che lo fossero i boss del gioco, il boss finale l'ho battuto al secondo tentativo capirai, mi ricordo FF X che per battere il drago sopra l'astronave ci ho messo una vita o per non parlare di FF VIII che per battere la strega Adele faticai non poco, sarà stato che ero più piccolo e magari ero meno bravo a giocare, però boh a me sembravano molto più difficili del XIII e XII.
  10. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8927448
    s1lent17A me dei platini non frega nulla, mi finisco sempre la storia a modalità difficile e via, capisco che i mob finali della pianura siano difficili, ma io avrei preferito che lo fossero i boss del gioco, il boss finale l'ho battuto al secondo tentativo capirai, mi ricordo FF X che per battere il drago sopra l'astronave ci ho messo una vita o per non parlare di FF VIII che per battere la strega Adele faticai non poco, sarà stato che ero più piccolo e magari ero meno bravo a giocare, però boh a me sembravano molto più difficili del XIII e XII.

Il XIII lo ho iniziato 3 giorni fà ed già archiviato per far posto a Dragon Quest VIII che lo considero un vero JGDR, come lo erano i FF prima del XII...Insomma forse è affrettato un giudizio da parte mia ma l' ultimo capitolo della fantasia finale mi sembra un pò una cagata. Non mi piacciono i combattimenti, troppo frenetici e con una componente strategica nulla, non mi piace l' ambientazione, non mi piace il gameplay. Ed è vero: i combattimenti sono troppo facili, si può tranquillamente smettere di guardare e premere continuamente "X".
    Non sono d' accordo sul XII invece, che ha un' ottimo livello di sfida in molte missioni secondarie (nella main quest solo l' ultimo vaine è davvero impegnativo) e, sebbene non sia il mio capitolo preferito mi è piaciuto molto.

Che bello FFVIII :crying:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Final Fantasy XIII-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina