1.     Mi trovi su: Homepage #8927480
    Non sono sicuro di aver postato nel posto giusto...comunque....
    Ho un problema con Black Ops(il gioco non c'è l'ho da molto),alla prima missione,dopo che ho ucciso Castro,non riesco più ad andare avanti,il gioco non mi dice niente,e io mi ritrovo a girovagare fuori nel cortile in mezzo ai nemici morti....Cosa devo fare????:confused1:

Grazie dell'aiuto a chiunque mi risponda!:biggrin:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8927482
    _Nate_Non sono sicuro di aver postato nel posto giusto...comunque....
    Ho un problema con Black Ops(il gioco non c'è l'ho da molto),alla prima missione,dopo che ho ucciso Castro,non riesco più ad andare avanti,il gioco non mi dice niente,e io mi ritrovo a girovagare fuori nel cortile in mezzo ai nemici morti....Cosa devo fare????:confused1:

Grazie dell'aiuto a chiunque mi risponda!:biggrin:

esatto, esci nel cortile e resisti fino all'arrivo degli alleati, esci a sinistra da quella specie di piazza e sei obblicato ad andare avanti entrando in un canneto; lo vedi non ti puoi sbagliare, procedi sempre dritto fino ad uscire dall'altra parte dove ti aspettano woods e quell'altro
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Aiuto CoD Black Ops!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina