1.     Mi trovi su: Homepage #8927486
    Shadow303chi di voi strimpella qualcosa?io suono la chitarra elettrica...w il metal!!

BRAVO!ank io vorrei suonarla ma ancora nn ce l'ho
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927488
    Io suono il pianoforte e frequento il Conservatorio (sono al quinto anno, ho iniziato a simpatizzare per la musica classica e il pianoforte che ero piccolissimo e a 5 anni ho iniziato a prendere lezioni private, a 8 sono entrato in Conservatorio).
    Suono con un Gaveau a coda con meccanica Renner (Tedesca, perla inestimabile, meccaniche così ora sono introvabilim valgono un sacco) e oltre a questo possiedo anche un Furstenberg verticale.

Avrei separato pianoforte e tastiera, perchè è un pò un insulto paragonare una tastiera ad un pianoforte :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927489
    io chitarra classica batteria e piano i miei genitori hanno rotto sono bravo son 6 anni che studio
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927492
    il flauto!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8927493
    Anche io suonavo con un gruppo, ho 2 chitarra elettriche e 3 acustiche...
    METALLL !!!! :punk:

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8927495
    io suono la chitarra elettrica e la tastiera ;)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

suonate uno strumento?se si quale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina