1.     Mi trovi su: Homepage #8927542
    si,è già uscito per pc ed è stato un epic fail e credo che non riescano a uscirne fuori
    mi spiegate perchè dovevano fare trecento progetti? final questo final quest'altro e blablabla final fantasy xiii orribile xiv nemmeno a parlarne versus xiii sinceramente siamo stufi di queste porcate
    miglior final fantasy xii :)
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927545
    ma perchè il 14 su pc è un disastro:confused1:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927547
    redeifragsi,è già uscito per pc ed è stato un epic fail e credo che non riescano a uscirne fuori
    mi spiegate perchè dovevano fare trecento progetti? final questo final quest'altro e blablabla final fantasy xiii orribile xiv nemmeno a parlarne versus xiii sinceramente siamo stufi di queste porcate
    miglior final fantasy xii :)

Sono d'accordo con te, tranne che il migliore sia il XII (hai mai giocato a quelli precedenti??), troppi progetti e rischiano veramente di rovinare quello che hanno meritamente fatto in questi anni..chissà perchè non lo capiscono..mah..basta guardare che fine sta facendo il XIV..!

MistGun95ma dico io
    perche al posto di fare infiniti final fantasy
    non si preoccupano di kindong hearts 3
    che di sicuro venderebbe piu di tutti questi ff messi insieme :closedeyes:

Già!Almeno quello dovrebbe placare almeno un po la delusione dei fan..staremo a vedere teniamo duro e speriamo si accorgano prima di far uscire altre delusioni!Pensavo di essere l'unico deluso dal XIII, ma in Giappone ha fatto successo?

La mia collezione..!

la data di uscita di ff 14

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina