1.     Mi trovi su: Homepage #8927646
    ragazzio io ho un piccolo problema la mia ps3 cn tv HD e cavo HDMI qnd gioco si vede un po maliccio (sfumato e colori nn molto belli)invece all'xbox 360 sempre sulla stessa tv e stesso cavo HDMI si vede molto + pulito e chiaro!!!come posso fareeeee????aiutatemi pleasee:crying:
    IL MIO NOME SU XBOX LIVE:ivi kun AGGIUNGETEMI
    Id playstation:IvenXSaske...AGGIUNGETEMI!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927647
    ivi the bestragazzio io ho un piccolo problema la mia ps3 cn tv HD e cavo HDMI qnd gioco si vede un po maliccio (sfumato e colori nn molto belli)invece all'xbox 360 sempre sulla stessa tv e stesso cavo HDMI si vede molto + pulito e chiaro!!!come posso fareeeee????aiutatemi pleasee:crying:

Lo faceva anche a me e provando 2 cavi HDMI diversi sia su ps3 sia su xbox 360 ho notato come te che in entrambi i casi nonostante li avessi scambiati sia sulla ps3 e sulla xbox 360 i colori risultavano sempre più spenti sulla ps3:poi ho risolto smanettando sulle impostazioni della tv!:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927648
    si ma ho messo praticamnte gli stessi paramenti dell'zbox sulle imp della tv e anche smanettando nn raggiungeva mai la bellezza dell'xbox...:crying:
    cioè all xbox si vede stupendo limpido e pulito invece alla ps3 ofuscato accesso e brutto!
    e ho provato cn un cavo hdmi x tt e 2!|
    IL MIO NOME SU XBOX LIVE:ivi kun AGGIUNGETEMI
    Id playstation:IvenXSaske...AGGIUNGETEMI!

Problemino grafica HDMI PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina