1.     Mi trovi su: Homepage #8927687
    Salve, ragazzi, dopo una "breve" d'assenza dal foro, e con la console chiusa, vorrei "rifarmi" un po. Questa sera vorrei acquistare Sly collection, ho visto che sulla rivista, e anche sul foro, se ne parla abbastanza bene. Lo acquisto? Ho do precedenza alla Prince of Persia trilogy?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927688
    Li ho entrambi,Prince of Persia è fatto davvero male,mentre The Sly Trilogy è davvero stupendo:Grafica ottima,gameplay magnifico nonostante il gioco sia del 2000 e hai più di 20 ore da giocare.Prendi Sly!

P.S.:Prince of Persia l' ho riportato indietro e ho preso Castlevania!
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927690
    Matty90Salve, ragazzi, dopo una "breve" d'assenza dal foro, e con la console chiusa, vorrei "rifarmi" un po. Questa sera vorrei acquistare Sly collection, ho visto che sulla rivista, e anche sul foro, se ne parla abbastanza bene. Lo acquisto? Ho do precedenza alla Prince of Persia trilogy?

ti consiglio di buttarti di brutto sulla sly collection, a mio avviso superiore rispetto a quella di prince of persia..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927691
    TidusTeamLi ho entrambi,Prince of Persia è fatto davvero male,mentre The Sly Trilogy è davvero stupendo:Grafica ottima,gameplay magnifico nonostante il gioco sia del 2000 e hai più di 20 ore da giocare.Prendi Sly!

P.S.:Prince of Persia l' ho riportato indietro e ho preso Castlevania!

Davvero la Pop Trilogy fa schifo? :sad: Peccato! Prima di giudicare, lo proverò.

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8927692
    Matty90Davvero la Pop Trilogy fa schifo? :sad: Peccato! Prima di giudicare, lo proverò.

Anche io ci sono rimasto male.Per ora prendi la Sly Trilogy (y)
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8927693
    Andre22Io prenderò Tomb Raider Collection, poi ad aprile c'è la Ico Collection, secondo me la collection più importante di Sony...

Quella di Ico e Shadown of Colossus sono imperdibili! Tomb Raider, sono indeciso...

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927695
    la Pop trilogy fa schifo, ti straconsiglio la sly collection

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

8.     Mi trovi su: Homepage #8927701
    CriCChio_CRucCOnn è certo gta o mortal kombat....da questo punto di vista qua è da bambini!

Certo, quindi un gioco in cui non si vede sangue o non si squartano i personaggi è considerato da bambini. :nosmile:

Dai per piacere.

Mario per esempio sarebbe un gioco da bambini quindi. :nosmile:

Breve tempo con la console chiusa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina