1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8927747
    Riporto questa notizia da una mostra che si è tenuta a Genova su Assassin' s Creed, dove il Brand Manager della Ubisoft, Marco Caprelli (credo fosse proprio lui) ha svelato in modo poco plateale che le console di nuova generazione Microsoft e Sony saranno già pronte per gli sviluppatori già da fine 2012. L' anno di commercializzazione ovviamente non si sà e non credo che sia neanche di sua competenza saperlo ma già il fatto che gli sviluppatori potranno già lavorare su una Ps4 "pronta" e non prototipo già dall' inverno 2012 mi pare una notizia da non ignorare!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927749
    tanto a fine 2012...... ahahaha
    io spero che non sia vero e se lo è sono dei bastardi,io di certo non la comprerò appena esce aspetterò almeno 4anni,il pc e la playstation3 bastano e avanzano e poi vuoi mettere World of Warcraft a tutta quella roba
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927750
    HellbiaxRiporto questa notizia da una mostra che si è tenuta a Genova su Assassin' s Creed, dove il Brand Manager della Ubisoft, Marco Caprelli (credo fosse proprio lui) ha svelato in modo poco plateale che le console di nuova generazione Microsoft e Sony saranno già pronte per gli sviluppatori già da fine 2012. L' anno di commercializzazione ovviamente non si sà e non credo che sia neanche di sua competenza saperlo ma già il fatto che gli sviluppatori potranno già lavorare su una Ps4 "pronta" e non prototipo già dall' inverno 2012 mi pare una notizia da non ignorare!

http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=59567

Sono le ultime discrezioni nell'industria di un'importante
    rivista giapponese.

-prossimo redesign di ps3 non prima del 2012
    -indiscrezioni sullo sviluppo di una playstation 3.5, con
    piu' ram di derivazione pc per abbassare i costi, processore
    cell migliore ed espandibile, supporto a risoluzioni 4k oltre
    al 1080p in 3d, nuovo browser di navigazione ed integrazione
    con la ps suite.

-SOSPESO lo sviluppo di ps4 che era basato su architettura
    powerpc con l'OBIETTIVO di puntare sul mercato mobile,
    allungare questa gen il piu' possibile E' stato sospeso lo
    sviluppo dei progetti attivi fino al 2010 e NON si sono creati
    progetti alternativi.
    -anche MS sta considerando di sospendere lo sviluppo della
    xbox next.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8927754
    Comunque a fin dei conti fine 2012 non è poi così presto sono sempre 2 anni. Non c'è alcun dato a proposito ma da uno che lavora per la ubisoft credo che ne possa sapere più di altri e sinceramente non vedo perchè dovrebbe raccontare palle. Il mio scetticismo sulle sue parole può risiedere sul fatto del come fà a dire "tra due anni Sony e Microsoft ci hanno promesso una nuova console" credo che sì sia avventatata come affermazione ma a meno che non ci siano gravi intoppi nella progettazione non vedo improbabile il fatto che ci possa essere una Ps4 bella che pronta nelle softwarehouse. D' altronde ci può sembrare che Ps3 sia uscita l' altro ieri (forse perchè non abbamo ancora visto tutto quello che ha da offrire) ma sono passati 5 anni se non sbaglio.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8927755
    HellbiaxNon c'è alcun dato a proposito ma da uno che lavora per la ubisoft credo che ne possa sapere più di altri e sinceramente non vedo perchè dovrebbe raccontare palle..

Non è questione di raccontare palle. E' questione che di non confondere i pareri personali con le notizie.

Per dire, in una intervista di ieri, Bilson di THQ ha dichiarato che sarebbe un disastro generale anche solo se annunciassero nuove console prima di tre anni. Questo non è che si traduca con "non lo faranno", non so se rendo. Opinioni≠Fatti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8927756
    HellbiaxComunque a fin dei conti fine 2012 non è poi così presto sono sempre 2 anni. Non c'è alcun dato a proposito ma da uno che lavora per la ubisoft credo che ne possa sapere più di altri e sinceramente non vedo perchè dovrebbe raccontare palle. Il mio scetticismo sulle sue parole può risiedere sul fatto del come fà a dire "tra due anni Sony e Microsoft ci hanno promesso una nuova console" credo che sì sia avventatata come affermazione ma a meno che non ci siano gravi intoppi nella progettazione non vedo improbabile il fatto che ci possa essere una Ps4 bella che pronta nelle softwarehouse. D' altronde ci può sembrare che Ps3 sia uscita l' altro ieri (forse perchè non abbamo ancora visto tutto quello che ha da offrire) ma sono passati 5 anni se non sbaglio.

si ma rimane comunque una console che sta iniziando a carburare proprio in questo periodo,e sarebbe un peccato lasciarla proprio sul più bello.
    Secondo me più si va avanti con le potenzialità di una console,e più tempo dovrebbe durare (visto che è molto più avanti rispetto al passato).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927759
    micricdaglie..............raga sono opinioni,non preoccupatevi le nostre ps3 saranno ancora sfruttate a dovere :biggrin:..........................oppure no:huh:(XD)..................:biggrin:

Non credo che la Ps4 sia in produzione, se no la Sony andrebbe a fare il passo ancora più falso della PSPgo :closedeyes:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8927760
    chissa perchè..forse perche un famoso hacke k ha anke sbloccato l'iphone ha krakkato e messo in rete le chiavi di ogni FW delle ps3...e ora anke se geohot(george hotz -il magnifico k ha modificato la ps3 -) è stato "arrestato" dalla sony altri hacker hanno a disposizioni le kiavi per creare il CFW 3.56 basta pochi giorni.....ecco perche devono fare una nuova playstation....RISOLTO IL MISTERO...per xbox nn mi interessa anke s ho tt e 2 le consolle modificate... :D

Ps4 e Nuova XboX pronte per fine 2012[?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina