1.     Mi trovi su: Homepage #8927844
    Su una rivista, (di cui non faccio il nome perché cosi infrangerei il regolamento) anno fatto un reporatge su un nuovo Tomb Raider moooooooooolto promettente, spero che si saprà qualcosa in più in futuro.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927846
    Lukision97E che pizza...Rompono con questi nuovi Tomb Raider...:closedeyes:

Vedi che è vero! Se Duffo mi da il permesso dico il nome della rivista! Vi dico solo che questa rivista te la mandano a casa, se prendi la scheda degli sconti al Game Stop per 1 anno! E tutto vero! Chi ha la My replay card sa di che parlo!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927847
    Se fosse un Tomb Raider fatto come si deve (Vedi Tomb Raider: Anniversary) allora ne sarei contento :laugh: se in caso contrario fosse invece un gioco mediocre...beh di sicuro non sarei contento :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927849
    _HibrydTheory_Se fosse un Tomb Raider fatto come si deve (Vedi Tomb Raider: Anniversary) allora ne sarei contento :laugh: se in caso contrario fosse invece un gioco mediocre...beh di sicuro non sarei contento :D

d'accordissimo.anniversary è stupendo,lo presi nuovo incelophanato a 5 euro:shifty:
  5. dust 514  
        Mi trovi su: Homepage #8927854
    Io sinceramente mi sn davvero rotto di tutti questi Tomb Raider,la cs che mi da + fastidio sn le pistole infinite.Una vera cretinata
    Pensando a te,ovunque tu sia.
    Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
    nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
    Ora,io realizzerò questo desiderio.

E chissà:
    ricominciare a viaggiare non è poi così
    difficile...o forse il mio viaggio è già iniziato.

Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8927856
    Se lo faranno per bene ne sarei molto contento ^^

In rete si dice che sarà un free-roam in cui bisogna sopravvivere costruendosi le armi e procurandosi il cibo,spero solo non sia vero :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927857
    Ho sempre amato la serie Tomb Raider, e nonostante i suoi alti e bassi l'ho sempre apprezzata in generale!
    Questo reboot della serie mi attira parecchio e quello che ho letto finora mi è davvero piaciuto(free roaming, grafica eccezionale, trama dark, nuovo sistema di combattimento ecc..)!
    Però se si dovesse ripetere la stessa cosa come in Underworld, cioè niente di nuovo e anzi, eliminazione di extra interessanti(sfide a tempo, possibilità di cambiare abito a Lara con abiti extra, possibilità di rivedere i filmati del gioco) allora spero davvero che escogitino qualcosa di grandioso per quanto riguarda la trama!
    Insomma secondo me il migliore della trilogia da ps2 a ps3(Legend, Anniversary e Underworld) è proprio Anniversary.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8927858
    razgrizenzoIo sinceramente mi sn davvero rotto di tutti questi Tomb Raider,la cs che mi da + fastidio sn le pistole infinite.Una vera cretinata

L'italiano è morto.Comunque hanno tolto le munizioi infinite della pistola...
    Matty90Vedi che è vero! Se Duffo mi da il permesso dico il nome della rivista! Vi dico solo che questa rivista te la mandano a casa, se prendi la scheda degli sconti al Game Stop per 1 anno! E tutto vero! Chi ha la My replay card sa di che parlo!

Facevi il nome la pubblicizzavi meno :nosmile:

saro8596Se lo faranno per bene ne sarei molto contento ^^

In rete si dice che sarà un free-roam in cui bisogna sopravvivere costruendosi le armi e procurandosi il cibo,spero solo non sia vero :closedeyes:

Ha Degli elementi free-roam, ma non è una simulazione
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

Tomb Raider (nuovo) [topic unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina