1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8927915
    Dopo a quasi 3 anni dall'uscita di questo kolossal nei videogiochi ho notato che su siti, forum e video si parla ancora dei misteri di GTA. Io personalmente mi sono appassionato a ricercare i misteri, e anche se non ho trovato mai niente lo trovo un buon passatempo sopratutto in compagnia di amici. Non so se anche voi ne siete appassionati, ma io davvero tanto anche se poi in GTA IV quello più strano esistente è quello del cuore. Poi si parla di un uomo-ratto che si aggira di notte nella metropolitana, di un tank, di squali che si aggirano sulle coste o di chuck norris che fa il commesso nei Cluckin Bell. Non so se avete mai cercato di svelarne qualcuno. Io spesso. Comunque siete mai stati affascinati da questi misteri di GTA San Andreas, aquisiti anche in GTA IV.
    P.S: Non sapevo in che sezione metterlo così lo messo nei giochi preferiti...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927917
    Gian_lorenzo97Dopo a quasi 3 anni dall'uscita di questo kolossal nei videogiochi ho notato che su siti, forum e video si parla ancora dei misteri di GTA. Io personalmente mi sono appassionato a ricercare i misteri, e anche se non ho trovato mai niente lo trovo un buon passatempo sopratutto in compagnia di amici. Non so se anche voi ne siete appassionati, ma io davvero tanto anche se poi in GTA IV quello più strano esistente è quello del cuore. Poi si parla di un uomo-ratto che si aggira di notte nella metropolitana, di un tank, di squali che si aggirano sulle coste o di chuck norris che fa il commesso nei Cluckin Bell. Non so se avete mai cercato di svelarne qualcuno. Io spesso. Comunque siete mai stati affascinati da questi misteri di GTA San Andreas, aquisiti anche in GTA IV.
    P.S: Non sapevo in che sezione metterlo così lo messo nei giochi preferiti...

Sarebbe epico. :lol: :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8927919
    Ho sentito che c'è un alieno che vaga di notte per Middle Park. Questa è sicuramente una presa in giro, visto che sono stato 20 minuti reali nel parco e c'erano solo poliziotti e civili, oltre che elicotteri che passavano spesso. Una cosa strana che ho notato e che in un bagno a Middle Park c'è un coltello...

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8927923
    Ecco quello che dicevo del murales qua c'è l'immagine http://www.gta-expert.it/file_gta4/curiosita/personaggi_gta.jpg

e qua quello che circa ci stà scritto :biggrin: Nell'edificio in cui si svolge la missione "Shadow" per conto di Little Jacob (ecco una mappa), potrete trovare sui muri diverse scritte relative ai personaggi dei precedenti GTA. "Victor - never forget you / always remember you bro" ("Victor - non ti dimenticheremo mai / ti ricorderemo per sempre fratello"), "RIP Claude", "RIP Toni", "Remember Tommy - u r still my hero" ("Ricorda Tommy - sei ancora il mio eroe"), "Carl I love you RIP everyone miss you" ("Carl ti adoriamo riposa in pace, manchi a tutti") e "RIP Vic".
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8927924
    Genesis_94Sarebbe epico. :lol: :lol:

Comunque a quanto sembra è vero!!! Dicono infatti che sia un commesso normale(maschio però) ed è fuori dal negozio. Se si prova a prendere a botte, dicono che ti stende facilmente.Non l'ho mai incontrato, però dentro il negozio c'è una statuetta che ritrae un uomo in posa di karate. Ecco i dubbi...

6.     Mi trovi su: Homepage #8927925
    s1lent17Ecco quello che dicevo del murales qua c'è l'immagine http://www.gta-expert.it/file_gta4/curiosita/personaggi_gta.jpg

e qua quello che circa ci stà scritto :biggrin: Nell'edificio in cui si svolge la missione "Shadow" per conto di Little Jacob (ecco una mappa), potrete trovare sui muri diverse scritte relative ai personaggi dei precedenti GTA. "Victor - never forget you / always remember you bro" ("Victor - non ti dimenticheremo mai / ti ricorderemo per sempre fratello"), "RIP Claude", "RIP Toni", "Remember Tommy - u r still my hero" ("Ricorda Tommy - sei ancora il mio eroe"), "Carl I love you RIP everyone miss you" ("Carl ti adoriamo riposa in pace, manchi a tutti") e "RIP Vic".

Ma gli hanno fatti fuori tutti? :lol: Di Vic Vance si sapeva, di Claude forse...ma gli altri no! :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927928
    Anto95in San Andreas c' erano molti misteri !

Eccome! Quante ore spese per cercarli! :lol: esperienza indimenticabile :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

I Misteri in GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina