1. dust 514  
        Mi trovi su: Homepage #8927954
    Sn molto deluso su GT5,mi aspettavo un buon sistema di danni e invece si e rivelato una copia di GT4.L'unica cosa che e migliorata e la giocabilita.Per me GT5 e un FLOP[U][/U]TOtale.:confused1::sad::
    Pensando a te,ovunque tu sia.
    Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
    nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
    Ora,io realizzerò questo desiderio.

E chissà:
    ricominciare a viaggiare non è poi così
    difficile...o forse il mio viaggio è già iniziato.

Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927955
    razgrizenzoSn molto deluso su GT5,mi aspettavo un buon sistema di danni e invece si e rivelato una copia di GT4.L'unica cosa che e migliorata e la giocabilita.Per me GT5 e un FLOP[U][/U]TOtale.:confused1::sad::

la giocabilità?hai detto niente,e anche la grafica e il n di auto e modalità:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927956
    razgrizenzoSn molto deluso su GT5,mi aspettavo un buon sistema di danni e invece si e rivelato una copia di GT4.L'unica cosa che e migliorata e la giocabilita.Per me GT5 e un FLOP[U][/U]TOtale.:confused1::sad::

QUOTO!!!!! credevo di essere l'unico ad esserne accorto
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927957

Mi dispiace contraddirti ma forse non hai ben capito che cosa sia GT.
    E' un simulatore di GUIDA. Per cui, se la giocabilità è migliorata, ha assolto appieno il suo compito.

Non è un simulatore di danni. Non ha mai avuto questo obiettivo. E se hanno messo un minimo di danni (senza nemmeno dedicargli troppo tempo), è solo per accontentare le persone che li chiedevano a gran voce. (e di conseguenza vendere di più). GT non farà mai dei danni il suo pezzo forte, bisogna che tutti lo capiscano :closedeyes:

In più rispetto al 4, oltre ai danni, ha:
    -più auto
    -più modalità
    -grafica migliorata

Se ti piace GT non puoi rimanerne deluso. Fai prima a dire che non ti piace la serie (ma così non sembra... visto che giochi ancora al 4 O_O)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8927958

Anche io sono rimasto insoddisfatto di alcuni aspetti, ma per me sono subito passati in secondo piano, di fronte alla grandezza del titolo; per il resto, dimmi che ne pensi di quello che ho scritto di GT5 qui
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8927959

Anche a me non è piaciuto per niente, tanto che l'ho venduto.

LA MIA COLLEZIONE
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927960

Io mi aspettavo mooooooooooooooooooooolto di più...:crying:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8927961

Mi sembra esagerato definirlo un Flop totale. Certo i danni non sono il massimo, ma è comunque uno dei migliori giochi di guida sulla piazza, se non il migliore, per chi non cerca giochi frenetici "alla burnout". :closedeyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8927962
    nathan.drakela giocabilità?hai detto niente,e anche la grafica e il n di auto e modalità:closedeyes:

1031 non ti bastano? ^^"
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  10. dust 514  
        Mi trovi su: Homepage #8927963
    nathan.drakela giocabilità?hai detto niente,e anche la grafica e il n di auto e modalità:closedeyes:

Hai mai giocato a GT4?Ci gioco da 3 anni e sto ancora al 69%.Come puoi vedere anche GT4 e abbastanza lungo
    Pensando a te,ovunque tu sia.
    Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
    nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
    Ora,io realizzerò questo desiderio.

E chissà:
    ricominciare a viaggiare non è poi così
    difficile...o forse il mio viaggio è già iniziato.

Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8927966
    razgrizenzoHai mai giocato a GT4?Ci gioco da 3 anni e sto ancora al 69%.Come puoi vedere anche GT4 e abbastanza lungo

3 anni a 69%? ci giochi 1 ora al mese? :scared::scared: beh gt4 ragazzi è stato il migliore gioco di auto di tutti i tempi non vedo l'ora di mettere mano su gt5. l'unica cosa che mi dispiace e che le auto migliori fatti nei minimi particolari sono 100 (le premium) ma ragazzi io lo provato in 1 centro commerciale in 3D è 1 bomba. :biggrin::biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

12.     Mi trovi su: Homepage #8927967
    nathan.drakeciccio,vedi che io intendo che oltre alla giocabilità hanno migliorato il parco auto:nosmile:

Ho visto adesso, scusa. ^^" Del primo post mi ero perso "hanno migliorato". Avevo capito il contrario di quello che hai scritto. ^^"
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN

Delusione enorme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina